Pubblicità

Manca poco all’apertura del Bike Park Mottolino a Livigno

di - 17/05/2016

L’inverno è appena finito ma Mottolino è già proiettata verso la prossima stagione estiva, che sarà la più lunga di sempre: ben 114 giorni di puro divertimento a disposizione degli amanti delle due ruote in discesa.

Mottolino Bike Park - foto: Claudio Foco Mottolino Bike Park – foto: Claudio Foco

Fervono i preparativi all’interno del bikepark che offrirà ai rider 13 percorsi di vario genere, sia flow che tecnici, in grado di soddisfare le varie esigenze di riding. In fase di sistemazione anche l’area jump, con salti in terra battuta, ideata e costruita per il miglioramento delle performance sui vari percorsi, ma anche della North Shore area, dove a farla da padrona sono le varie strutture in legno che offrono divertenti alternative fra passerelle, ponti sospesi e chiocciole.

La novità per gli appassionati è il recentissimo percorso SIC58, pista nera tecnica dedicata al grande campione italiano, che verrà terminata nell’arco della stagione estiva.

Mottolino Bike Park - foto: Claudio Foco Mottolino Bike Park – foto: Claudio Foco

Per l’estate 2016 Mottolino verrà affiancata da un partner d’eccellenza, Scott Bike, insieme al quale è stato rinnovato l’intero parco bici del noleggio Dr. Rent. Due i modelli d’eccellenza che potranno essere testati: Voltage nei pacchetti standard e Gambler in quelli exclusive.

A proposito di offerte bisognerà approfittare da subito del weekend di apertura dell’11 e 12 giugno, quando sarà possibile girare 2 giorni al prezzo di uno, a soli € 30, mentre coloro che hanno bisogno dell’accomodation potranno approfittare di vantaggiose condizioni all’interno dei bikehotel partner, prenotabili sul sito mottolinogo.com.

Nel mese di giugno, le offerte più appetitose sono dedicate ai neofiti, i quali nelle giornate infrasettimanali, potranno ottenere i pacchetti all inclusive a prezzi ridotti del 20%, anch’essi prenotabili sul portale online di Mottolino.

Per maggiori informazioni consulta www.mottolino.com

Foto: Claudio Foto
Fonte: Comunicato stampa