Maratona di New York è NEW BALANCE!

Presetata la LIMITED COLLECTION di NEW BALANCE per la TCS NEW YORK CITY MARATHON di cui è TECHNICAL SPONSOR.

24/10/2018
scritto da Daniele Milano

NYCM, un acronimo di 4 lettere, per indicare tra tutte le maratone che si corrono sul pianeta, quella più bella, più incredibile, più emozionante ed incredibile che si possa pensare, insomma…quella più MARATONA di tutte, NEW BALANCE è il TECHNICAL SPONSOR. E’ la NEW YORK City Marathon: la prossima edizione si correrà il 4 novembre e NEW BALANCE, il colosso americano from Boston, sarà anche per quest’anno TECHNICAL SPONSOR ufficiale. Ma poteva mai il technical sponsor di un evento così non pensare a un outfit e a una calzatura LIMITED EDITION dedicata? La risposta la sapete già e quindi non ci resta che darvi il benvenuto alla NYCM by NEW BALANCE!

TCS NEW YORK CITY MARATHON, la LIMITED di NEW BALANCE

New Balance, per celebrare nel migliore dei modi la propria prtnership con la maratona delle maratone, rivela la limited collection New Balance 2018 TCS New York City Marathon. La collezione include diversi capi, scarpe e accessori, ed è disponibile per l’Italia con tre prodotti tecnologici e performanti.

FuelCell Impulse NYCM

Il recentissimo modello FuelCell Impulse, caratterizzato dalla nuova tecnologia Fuelcell a base di azoto, è presentato nella limited version TCS New York City Marathon. Si tratta di un modello altamente performante, in cui New Balance ha voluto integrare tutto il massimo della tecnologia a disposizione.

La bellissima versione da donna della NEW BALANCE FuelCell Impulse, molto simile a quella da uomo, più sotto, all black con particolari marroni sulla linguetta e la Statua della Libertà, simbolo di NY e dell'omonima maratona del 4 novembre prossimo.

La bellissima versione da donna della NEW BALANCE FuelCell Impulse, molto simile a quella da uomo, più sotto, all black con particolari marroni sulla linguetta e la Statua della Libertà, simbolo di NY e dell’omonima maratona del 4 novembre prossimo.

Il battistrada presenta una configurazione strategica dell’angolo di spinta che assicura performance di altissimo livello. La suola garantisce un’ottima trazione, grazie alla mescola del compound e ai tagli flessibili direzionali nella zona di spinta dell’avampiede che ne milgiora deformabilità e ritorno in fase di appoggio. La tomaia presenta una struttura a calzino per un fit snello nella parte centrale del piede e una doppia parte in jacquard nell’avampiede che le dona leggerezza e traspirabilitá, rendendo la scarpa perfetta per essere indossata sia in pista che durante l’allenamento, grazie alla calzata assolutamente precisa e avvolgente.

La bellissima versione da uomo della NEW BALANCE FuelCell Impulse,

La bellissima versione da uomo della NEW BALANCE FuelCell Impulse.

La leggerissima conchiglia del tallone rende la scarpa ben strutturata per sostenre al meglio anche la parte posteriore del piede. In questa versione, dopo il successo del modello tradizionale, La FuelCell Impulse si tinge di nero per l’occasione ed è disponibile nelle due versioni uomo/donna, abbinando un design estremamente moderno e contemporaneo ad un massimo grado di performance.

Peso: 232.5 g UOMO / 190 g DONNA – Drop: 6 mm – Prezzo: 145 euro

 

MARATHON WINDCHEATER, la giacca della maratona

La giacca Marathon Windcheater di NEW BALANCE è il capo più importante della collezione. Idrorepellente e antivento, richiama il primissimo modello che porta lo stesso nome e che faceva parte della prima collezione di abbigliamento di New Balance del 1978. Aggiornata per l’atleta contemporaneo, ha una fascia riflettente sul petto e sulla schiena e offre una visibilità aggiuntiva in condizioni di scarsa illuminazione.

Prezzo: 120 euro

Una mostra per celebrare la New York City Marathon

Per celebrare al meglio la TCS New York City Marathon, giovedì 25 ottobre, dalle 18.00 alle 20.00 presso il Flagship Store New Balance in Piazza Gae Aulenti a Milano, si terrà un evento privato dove gli appassionati potranno scoprire in modo approfondito tutto sulla maratona più famosa del mondo: le storie più avvincenti, i segreti, i consigli dei campioni e non solo. Uno speciale allestimento racconterà la storia della maratona newyorkese con immagini, video, memorabilia, cartelli e gadget raccolti negli anni ed esposti per la prima volta tutti insieme in un’unica mostra/evento a Milano.

Apertura al pubblico sino al 5 novembre!

La mostra sarà accessibile al pubblico dal 26 ottobre al 5 novembre, durante gli orari di partura del Flagship Store.

La NYCM LIMITED COLLECTION di NEW BALANCE è già disponibile!

La Collezione New Balance 2018 TCS New York City Marathon è già disponibile presso gli store New Balance e in alcuni rivenditori selezionati.

La storia di NEW BALANCE

New Balance, con sede a Boston, ha una mission: produrre prodotti globali che gli atleti siano orgogliosi di indossare, i nostri collaboratori fieri di creare, e il nostro pubblico felice di vestire. Da sempre il running è il Core Business di New Balance. Nel 1961 il marchio inventò la Trackster, prima scarpa running al mondo in assoluto e la prima ad avere un’intersuola composta da più materiali, rialzata sotto il tallone e disponibile in diverse larghezze. Tutte le tecnologie all’avanguardia vengono sviluppate da New Balance per la categoria running che ha come mission quella di sviluppare il miglior prodotto sul mercato, collaborare con atleti affermati che diano credibilità al brand, costruire la migliore comunità di runners e connettersi ai migliori eventi running del mondo. New Balance è sponsor di alcune delle più importanti e riconosciute gare e maratone a livello mondiale come la New York Marathon, London Marathon, Deejay Ten, Rome Marathon e molte altre.

New Balance è QUI!

TCS NEW YORK CITY MARATHON, per saperne di più

La TCS New York City Marathon è la maratona più grande del mondo ed è anche l’evento principale di New York Road Runners (NYRR) la community di running più importante del mondo. Ogni anno, la prima domenica di novembre, la gara presenta oltre 50.000 runners, tra cui i più importanti atleti professionisti mondiali e una vasta gamma di corridori di ogni età e capacità tra cui più di 9000 runners che corrono la maratona per beneficienza. I Partecipanti provengono da circa 140 paesi e percorrono i vari quaRtieri della città in tutti i suoi 5 borough: Staten Island, Brooklyn, Queens, Bronx e Manhattan. Alla TCS New York City Marathon si aggiunge la Rising New York Road Runners Youth Invitational una gara mattunina all’interno di Central Park che termina con lo stesso traguardo che verrà attraversato dalla maratona stessa. Più di un milione di spettatori e 10.000 volontari delimiteranno le strade della città a sostegno dei corridori, mentre altri milioni guardano la trasmissione televisiva a livello mondiale. La gara fa parte di Abbott World Marathon Majors, che comprende le migliori maratone del mondo – Tokyo, Boston, Londra, Berlino, Chicago e New York – e corona i migliori maratoneti professionisti maschili e femminili ogni anno. Tata Consultancy Services (TCS), un importante servizio globale di servizi IT, consulenza e business solution, è il primo partner di NYRR e title sponsor della TCS New York City Marathon. La 48esima edizione della TCS New York City Marathon è fissata per il 4 novembre 2018. Per ulteriori informazioni, visitare il sito

INFO SULLA TCS NYCM QUI!

 

Potrebbe interessarti anche

Commenti