Marcello Grassis e Bruce: gaserìa a Livigno

Lo Snowpark Mottolino ha ospitato il talento di Ivrea e il video maker piemontese per un edit carico di energia

27/04/2017
scritto da Elisa Maria Ferrari

Prima di vedere l’edit uscito dalle giornate livignasche leggete qui sotto cosa ha risposto Marcy alle domande di recap sulla sua super stagione!

Una stagione piena di impegni per te. Come è andata e quali sono stati i momenti che più ti hanno emozionato?
La stagione è stata piena di bellissimi impegni ed è andata bene, un piccolo problema al piede mi ha bloccato in questo ultimo mese ma sono tornato sullo snowboard con più voglia di prima! I momenti più emozionanti sono stati durante le gare del World Rookie Tour! Molto emozionante è stato anche vedere i miei idoli alla Coppa del Mondo a Milano!

Con la scuola come è andata? Sei riuscito a far combaciare tutto?
Far combaciare gli impegni di questa stagione con la scuola è stata durissima, ringrazio per questo i miei compagni che mi hanno aiutato a recuperare velocemente tutte le lezioni perse! Il mio sogno sarebbe poter frequentare una scuola dove si fa anche snowboard.

Ora quali sono i tuoi programmi?
Quest’anno ho fatto una scelta, lascierò gli allenamenti di Wakeboard per dedicarmi solo allo Snowboard. Vorrei cercare di concentrami nello sport che più mi piace quindi non mi fermerò… il prossimo mese mi divertirò in Skateboard e poi andrò a Zermatt e a Les 2 Alpes!

Non perdiamo altro tempo e in tre, due uno, clicchiamo al seguente link e godiamoci il talento di Ivrea!

Scoprite tutte le tavole CAPiTA 2017 complete di dettagli tecnici e prezzi cliccando qui.

Potrebbe interessarti anche

Commenti