Pubblicità

Marocco surf destination: Blue Waves Surf House

di - 17/10/2017

Autunno, onde più belle ma mai troppo frequenti…per non parlare degli spot sempre più affollati…Stanco delle crowded lineup delle principali destinazioni italiane ed europee? Se cerchi onde perfette da condividere con i tuoi amici questa è la stagione giusta…per il Marocco!  Grazie alla sua posizione la costa marocchina offre una configurazione meteo invidiabile: trovandosi a sud dell’anticiclone delle Azzorre riceve frequenti venti costanti da est, prevenienti dunque da terra, mentre gli swell, sempre più consistenti da N-O in questo periodo, raggiungono con innata perfezione il paradiso delle destre!

Il turismo surf in Marocco è cresciuto molto negli ultimi anni, ma sono poche le surf house a stretto contatto con personale italiano e l’affollamento risulta ancora un aspetto ben gestibile. “Blue Waves Morocco” ti offre due surfhouse eccezionali collocate rispettivamente a TAMRAGHT, vicinissima a spot leggendari come Anchor Point o Boiler, ed una ad ANZA, più a sud, in fronte al mare, l’ideale per chi vuole godersi onde perfette a pochi metri dal proprio alloggio.

Cosa rende unico il Marocco e la BlueWaves?
– Onde perfette per gran parte dell’anno, poco affollamento, ma soprattutto onde per tutti, da beginners fino a professionisti!
– Lezioni di surf con istruttori ISA, in spagnolo o inglese, con anni di esperienza sulle onde oceaniche, a disposizione per te, per imparare e per migliorare!
– Due surfhouse bellissime, accoglienti e confortevoli, l’ideale per ragazzi ma anche per famiglie.
– Servizi impeccabili e tantissime offerte per te, per rendere la tua esperienza in Marocco unica e indimenticabile!

Blue Waves non è solo surf house ma offre molti altri servizi dedicati agli “accompagnatori”, come massaggi, gite in cammello, Buggy/Quads, gite nel deserto, lezioni di yoga, visite ai mercati locali ed alle città di Taraoudant/Tiout e molto altro.

Se prenoti entro il 15 novembre scrivendo nella richiesta #4surf per te uno sconto del 10%. Cosa aspetti?

Visita il sito >> bluewavesmorocco.com

 

Surfista, Meteorologo e Giornalista, purtroppo non in questo ordine. Caporedattore 4surf magazine dal 2014, organizzatore di eventi, istruttore surf