Pubblicità

MASON HO firma con REEF: welcome to new charismatic ambassador!

di - 09/02/2017

Mason Ho è conosciuto da tutti per il suo comportamento eccentrico e per aver spinto ai massimi livelli la nuova generazione degli hawaiian ripper. Buon sangue non mente: suo padre, Michael Ho, ha vinto per ben due volte il Triple Crown mentre suo zio, Derek Ho, è stato il campione del mondo nel 1983. Entrambi hanno definito nuovi standard per il surf a Pipeline. Sua sorella, la bella Coco, è attualmente tra le top 17 del WSL Womens World Tour.
 
Mason è uno dei surfisti più interessanti da guardare, ha un approccio progressivo ed uno stile unico, oltre ad essere un ottimo big wave rider. Questo gli ha permesso anche di ricevere l’invito al prestigioso memorial di Eddie Aikau di Waimea Bay.


 
“Quando ero un bambino ho sempre visto con ammirazione il logo REEF sulla tavola di mio zio Derek, così lo disegnai durante le ore di educazione artistica alla scuola elementare di Sunset. Ora vedere che sono parte di questa azienda e aver il logo sulla mia tavola mi rende davvero orgoglioso!” – afferma Ho.
 
“Siamo entusiasti di avere Mason nella nostra famiglia Reef. Il suo modo di divertirsi e l’energia che trasmette sono davvero contagiosi ed è ciò che cerca il nostro brand” – queste le parole di Shea Perkins, Marketing Manager Reef – “Non vediamo l’ora di collaborare e spingerlo verso nuovi viaggi sorprendenti”.
Mason Ho è un freesurfer di 28 anni ed ha già partecipato come wildcard a numerosi eventi del tour World Surf League e si è fatto notare molto durante la stagione di eventi Hawaiian Triple Crown. Le sue avventure ed il suo carisma hanno creato notevole seguito sui social verso il nuovo atleta Reef.
Per maggiori informazioni visita www.reef.eu

ABOUT REEF
REEF is the surf lifestyle leader that encourages your journey of discovery. Rooted in California surf culture since 1984, our purpose is to provide premium, comfortable, and innovative products in a sustainable manner.
REEF® is a trademarks of South Cone, Inc.

Surfista, Meteorologo e Giornalista, purtroppo non in questo ordine. Caporedattore 4surf magazine dal 2014, organizzatore di eventi, istruttore surf