MAXI SPORT rilancia con Area #red

RED come #Running #Experience #Donna: la nuova Area dedicata al mondo femminile di Maxi Sport. Il temporary store specifico per le donne in Corso di Porta Ticinese 60 a Milano.

12/06/2018
scritto da Daniele Milano

MAXI SPORT AREA #RED, DOVE L’EMOZIONE SPORTIVA È DONNA

Articolo di: Caterina Vacchi – Foto: Alessandro Martellotta

RED come rosso è il marchio di Maxi Sport.

RED come rossa è la passione per lo sport.

RED come rosso è il colore delle donne attive.

RED come #Running #Experience #Donna: la nuova Area dedicata al mondo femminile di Maxi Sport. Il temporary store specifico per le donne in Corso di Porta Ticinese 60 a Milano. Ho incontrato Ester Sala, la responsabile marketing di Maxi Sport, che mi ha accolto come un’appassionata e calorosa padrona di casa.

CATERINA in AREA RED durante uno degli eventi dedicato alle donne

CATERINA in AREA RED durante uno degli eventi dedicato alle donne

ESTER SALA responsabile mktg di MAXI SPORT racconta #RED

L’area #Red è una coccola per la sportiva. Uno spazio che accoglie la donna runner (ma anche quella che si dedica allo yoga, al cross fit o ad altra attività sportiva) in un abbraccio dedicato. “Noi di Maxi Sport abbiamo da sempre punti vendita in cui le donne amano trascorrere il tempo – ci dice Ester – ci portano i figli e i compagni o mariti, vengono per fare o farsi un regalo. Non potevamo non cogliere l’occasione per dedicare loro uno spazio speciale”.

CATERINA mentre allaccia le sue NEW BALANCE 890v6 utilizzate durante l'evento in AREA RED by MAXI SPORT

CATERINA mentre allaccia le sue NEW BALANCE 890v6 utilizzate durante l’evento in AREA RED by MAXI SPORT

AREA RED è LUOGO ESPERIENZIALE

In area #Red non si va solo per comprare, ma anche per fare esperienze di sport (come dice l’acronimo) e di condivisione: allenamenti di running, prove specifiche per il reggiseno più adatto e ora anche un momento yoga nella vicino parco di Piazza Vetra.

A ogini donna è stata data la possibilità di lasciare un proprio pensiero. IL modo migliore per arricchire la community di RED attraverso il pensiero di ogni partecipante.

A ogni donna è stata data la possibilità di lasciare un proprio pensiero. IL modo migliore per arricchire la community di RED attraverso il pensiero di ogni partecipante.

EVENTI GRATUITI x LA DONNA

Eventi tutti gratuiti, basta iscriversi sul gruppo Facebook (facebook.com/groups/maxidonna). Un luogo di incontro dunque, non solo di acquisto, per le #maxidonne che possono lasciare i loro pensieri sulla wall of fame, testare scarpe di diversi brand sul tapis roulant e sentirsi accolte in una comunità sportiva tutta al femminile. L’area è un temporary store che starà aperto per 100 giorni… E dopo? Chiediamo a Ester… “Dopo si vedrà” ci risponde enigmatica. “Per ora l’esperienza è molto positiva e ci piacerebbe non perdere la fidelizzazione costruita con le nostre clienti. Vedremo”. E mentre guardo scorrere il cronometro del countdown, penso che ci voleva uno spazio sportivo dedicato alle donne, un’area pink, anzi #Red!

Se volete saperne di più

 

Potrebbe interessarti anche

Commenti