Michael Booth private Coaching

Michael Booth lancia la sua nuova piattaforma online di private coaching, sarà possibile seguire gli allenamenti fatti su misura dal campione australiano.

18/05/2018
scritto da Fabio Calò

Il grande Michael Booth, con i suoi quindici anni di esperienza fatta di competizioni e di serio allenamento, adesso può aiutarti a raggiungere i tuoi obbiettivi di paddler.

Michael booth

Nella sua carriera ha vinto tutte le gare di sup Race più importanti, vantando una serie di titoli che vanno da quello australiano, europeo e mondiale.

Michael booth

Michael grazie alla sua nuova piattaforma online sarà direttamente in contatto con i suoi allievi che avranno un programma specifico e personalizzato.

Michael booth

Il suo lavoro si concentrerà sia sull’aspetto fisico che su quello mentale, per prepararsi al meglio anche sotto pressione durante le competizioni.

Grazie ad una scheda tecnica compilata dall’alievo e dalle scelta del periodo di allenamento, sarà possibile essere sempre in contatto con il tuo coach.

Sarà possibile inoltre usufruire di video tutorial per migliorare la tua tecnica e correggere gli errori del paddler fai da te.

Una bella occasione per migliorarsi grazie all’aiuto di uno dei mostri sacri del sup race.

Ecco il suo sito

Michael booth

Leggi anche

Clicca qui

Potrebbe interessarti anche

Commenti