Pubblicità

Mig-ST, la eTrail Bike secondo Thok

di - 22/06/2018

Thok Mig-ST

Thok Mig-STLa nuova Mig-ST nasce per gli amanti delle lunghe escursioni in fuoristrada con il comfort di una eMTB full suspended, la scorrevolezza e la capacità di superare gli ostacoli delle gomme da 29”, e la potenza del motore Shimano Steps E8000 con batteria da 504 Wh. Con la nuova Mig ST, Stefano Migliorini ha voluto sviluppare una eMTB che mantenesse le caratteristiche di maneggevolezza e stabilità che hanno reso famose le sue Mig e Mig R, come il carro posteriore corto e il baricentro basso, ottenuto grazie alla posizione della batteria al di sotto del tubo obliquo, rendendole disponibili anche su un mezzo più turistico e con minor escursione delle sospensioni, adatto anche a chi si avvicina per la prima volta al mondo delle eBike.

Thok Mig-ST
Top tube
Thok Mig-ST
Ammo X-Fusion ad aria
Thok Mig-ST
Piega con centralina di controllo Shimano Steps E8000

Il telaio in alluminio 6061T4 T6 idroformato ha geometrie specifiche da trail biking con l’angolo di sterzo di 67°, del tubo sella di 74,5° ed escursione delle sospensioni – X-Fusion anteriore e posteriore, forcella McQueen RL2 e ammo O2 Pro R custom – di 120 mm. Completano la dotazione della Mig-ST, pneumatici Maxxis Ikon 29×2,20″, trasmissione Shimano Deore 1x10v con corona da 34d e cassetta 11-42d, e freni a disco idraulici Tektro con diametro differenziato (200 mm anteriore e posteriore 180 mm). La Mig-ST è comunque compatibile con il formato ruote da 27,5 Plus. Il peso dichiarato, per la taglia M, è di 21,5 kg senza pedali.

Thok Mig-ST
Trasmissione Shimano Deore 10-42d
Thok Mig-ST
Freni a disco Tektro
Thok Mig-ST
Sensore velocità integrato

Disponibile nel colore verde opaco, la Mig-ST è già ordinabile, esclusivamente sul sito www.thokebike.com. Consegne, a casa del cliente o in uno dei Thok Point presenti in Europa, a partire dal due luglio 2018.

Prezzo di listino 3.650 €
Prezzo di lancio 3.299 €

[fonte: comunicato stampa | foto: Stefano Cencio]

Cristiano Guarco - 4bicycle - portrait 211127

Ciao a tutti, sono Cristiano Guarco, appassionato da una vita di mountain bike ma anche del movimento ciclistico in ogni sua forma. Da circa 20 anni ho fatto della mia passione la mia professione, una grande fortuna raccontare questo mondo, per parole e immagini, che tanto mi ha insegnato e continua a insegnare ma anche ispirare.