Migra: la sacca da surf più versatile di sempre

Migra è la rivoluzionaria sacca per le tavole progettata per ottimizzare lo spazio durante i surftrip, ultra protettiva e ricca di funzioni innovative

09/09/2016
scritto da Michele Cicoria

Rivoluzione nel mondo surfboard bag: arriva Migra, la sacca progettata per ottimizzare lo spazio durante i surftrip, ricca di funzioni innovative. Fai il tuo pre-ordine ora su Kickstarter (clicca qui)
Quante ore spese a impacchettare bene la tavola con il pluriball, nastrare e cercare angoli nascosti per infilare muta, pinne, leash, poncho e molto altro…Migra si pone l’obbiettivo di colmare tutti questi problemi grazie alla nuova sacca ideata per i viaggi, leggera, robusta e sicura!
Il concetto di partenza degli ideatori è stato quello di fornire una sacca in grado di proteggere la tavola durante i viaggi, in particolare quando viene imbarcata in aereo poichè, come ben sappiamo, non è certo trattata con i guanti. Dopo due anni di ricerca MIGRA è stata appena presentata insieme a tutte le sue funzionalità innovative: oltre al doppio strato di schiuma per proteggere i rail c’è un pratico sistema di trasporto con spazio esterno per sistemare la muta, il telo e molti altri accessori ingombranti; lungo il bordo della sacca ci sono 12 anelli a cui applicare la cinghia, questo per far si che il peso sia sempre bilanciato sulle nostre spalle, inoltre puoi usare le cinghie anche per sistemare la tavola sul tetto dell’auto.

Ci sono molte altre funzioni che rendono unica questa surfboard bag, per scoprirle GUARDA IL VIDEO SULLA PAGINA KICSTARTER CLICCANDO QUI.
Altre specifiche tecniche, comunque, eccole elencate qui di seguito:
– Doppio strato di schiuma per proteggere e assorbire i colpi
– Imbottitura celle di 10 mm
– 15 mm di spessore ultra per proteggere i rails
– Anelli multitasking
– Sistema di cinghie per trasporto esterno
– Tessuto esterno in poliestere 800D, durevole nel tempo
– Tasche interne per gli accessori (pinne, leash, ecc ecc)
– Tessuto interno argentato poli
– Supporto da spalla multi-funzione
– Cerniere resistenti al sale
– Tre diverse misure disponibili: 6.0 – 6.3 e 6.7
Chi è MIGRA: un piccolo gruppo di amanti del mare con una forte passione per il surf, l’avventura e le attività all’aria aperta. Se hai qualche suggerimento o hai bisogno di informazioni non esitate a contattarli all’indirizzo hello@migra.cc
Maggiori informazioni le trovi anche su www.migra.cc

 

Potrebbe interessarti anche

Commenti