Milano Centrale per GAZA Sesh

Sabato 15 dicembre ci sarà una session allo spot di Milano Centrale per sostenere la costruzione di uno skatepark a Gaza da parte del Gaza Freestyle Festival.

07/12/2018
scritto da Simone Verona

Qua sotto il flyer ed il comunicato:

MC per Gaza

C’è sempre un buon motivo per una bella session a Milano Centrale.

Ma Sabato 15 Dicembre dalle 13:30 proveremo a costruire un ponte di solidarietà tra lo Spot di Milano e lo skatepark di Gaza City (Palestina).

Questa volta vi chiediamo di esserci per Gaza e per la sua gente, che quotidianamente vive sotto assedio. Vogliamo organizzare una festa-best-trick-contest (contento) in MC per raccogliere tavole e fondi a sostegno del Gaza Freestyle Festival, che il 27 Dicembre volerà verso questa città, assediata da più di 10 anni, per costruire uno skatepark in calcestruzzo armato. Obiettivo del viaggio è dare la possibilità ai ragazzi di questo territorio martoriato di incontrare lo skateboarding. Per farlo, considerando che a Gaza entrano a fatica le medicine, dovremo portare laggiù quante più tavole possibile: nuove, usate, ruote, truck, cuscinetti e viti.

Per questo motivo vi chiediamo di supportarci con la vostra presenza, i vostri trick, le vostre vecchie ruote o i truck finiti che ancora non avete cambiato (con i nuovi che avete da mesi nel cassetto..) per paura di perdere il feeling con la tavola 🙂

Mettiamo in palio qualche tavola, del vin brûlé e fotta “agli irti colli”.

Gaza libera.

Skate or die.

Potrebbe interessarti anche

Commenti