Milano; Salewa arriva al cinema, anzi, in strada!

Alpine Movie Night; il 23 maggio Salewa porta in strada Milano il cinema di montagna.

21/05/2019
scritto da Eva Toschi

Alpine Movie Night; il 23 maggio Salewa porta in strada Milano il cinema di montagna. Una serata di film e tipica ospitalità altoatesina a base birra e prodotti tipici grazie anche alla collaborazione con il Trento Film Festival. L’accesso è gratuito, bisogna solo registrarsi e ritirare il pass di accesso presso il Salewa Store di Corso Garibaldi 59 a Milano.

 

 

Aaron Durogati è un campione del mondo di parapendio, uno scalatore, uno sciatore fuoripista, un atleta di endurance, un appassionato di montagna e un atleta Salewa. Fa parte di una nuova generazione di alpinisti che sta cambiando il modo di andare in montagna. Per questi alpinisiti il come è più importante del fine per questo sono attenti al  modo in cui si raggiunge la vetta, piu che al raggiungimento della vetta stessa. Anche per questo motivo l’avventura non finisce con l’arrivo in cima, ma si prolunga e incorpora la discesa, che diventa parte di estremo divertimento. Questa nuova generazione  sta abbattendo le barriere culturali tra scalatori, alpinisti, falesisti, piloti di volo libero, trail runner, mountain biker, slackliner, scialpinsiti e sciatori, unendo attività diverse in una sola esperienza ed eliminando le etichette che dividono e basta.

 

Il nuovo film su Aaron Durogati, Playing with the Invisible, sarà uno dei documentari della Salewa Alpine Movie Night, la serata di cinema di montagna all’aperto che Salewa regala agli appassionati di montagna di Milano. Giovedì 23 Maggio, a partire dalle 18:30, l’area antistante il Salewa Store di Milano di Corso Garibaldi 59 a Milano, una delle vie protagoniste della vita serale dei milanesi, verrà trasformata in un cinema all’aperto. Oltre il film di Aaron Durogati, il programma prevede una selezione di titoli del Trento Film Festival, a cui si aggiunge il nuovo film Carega Punk di Andrea Simonini, scalatore e atleta Salewa che sarà presente alla serata.

Il campo base di Milano accoglierà gli spettatori con comode balle di fieno su cui sedere per godersi lo spettacolo, birra, speck, formaggi e prodotti tipici per trascorrere insieme una serata di tipica ospitalità altoatesina. Alla fine siamo noi che creiamo il nostro angolo di natura in città.

La partecipazione alla serata è gratuita: basta recarsi a partire dal 21 Maggio presso il Salewa Store di Corso Garibaldi, registrarsi e ritirare il proprio pass per la serata. L’orario limite per ottenere il pass in negozio è il 23 maggio alle 17:00.

Informazioni e programma di film sul sito ufficiale Salewa.

Potrebbe interessarti anche

Commenti