Milano Surf Pool: i vincitori del photo contest

4surf magazine ha messo in palio 3 ingressi per l’onda statica che entrerà in funzione a giugno presso il parco Idroscalo di Milano: ecco i nomi dei tre fortunati

27/05/2019
scritto da Redazione 4Surf

Siamo lieti di annunciare i vincitori del photo contest organizzato da 4surf e Wakeparadise Milano, dove durante il mese di giugno inaugurerà la più grande Surf Pool mai realizzata. La Surf Pool è un’onda statica di concezione totalmente nuova rispetto al sistema flowrider, conosciuto da molti e spesso confuso con questo sistema innovativo. La struttura sarà azionata da quindici pompe del diametro di circa due metri l’una, riuscendo a ricreare la suggestiva esperienza che può offrire il river surfing (onda statica). Come esempio provate ad immaginare di avere a disposizione un’onda simile a quella del fiume Eisbach a Monaco di Baviera, solo che in questo caso sarà oltre il doppio in larghezza e decisamente più alta.
Oltre alla maggiore potenza l’onda di Milano sarà regolabile su 3 livelli di difficoltà (beginner, intermedio e avanzato) e potrà variare forma e pendenza, per permettere di allenarsi al meglio e migliorare il tuo surf.

Il photo contest organizzato da 4surf & Wakeparadise, di cui potete leggere la presentazione in questo articolo (clicca qui), premia le tre foto che la giuria ha decretato essere le più rappresentative per il tema scelto, ovvero “la carvata”.
Non è stato semplice selezionare le foto vincitrici, soprattutto con un numero così elevato di partecipanti, ma sicuramente i premi in palio, ovvero tre ingressi gratuiti per accedere all’impianto, hanno ingolosito parecchi di noi.
Le foto vincitrici con il relativo vincitore sono le seguenti:

Francisco Anglani Cornielle – solo 8 anni
IG: @kikko_surfer

Tommaso Geraci 
IG: @tommasogeraci

 

Alice Simonini
IG: @alicesimonini_

 

Ringraziamo tutti i partecipanti al photo contest e in particolare alcuni dei finalisti le cui immagini sono mostrate di seguito, i quali hanno reso la scelta della giuria davvero complicata.

Non perdere le ultime dalla Surf Pool di Milano, presto vi daremo tutti i dettagli su l’ultimazione dei lavori, la data di apertura e l’apertura del booking.
Segui Wakeparadise Milano su:
Facebook >> facebook.com/pg/wakeparadisemilano
Instagram >> @wakeparadisemilano
Sito Web >>www.wakeparadise.it

Gianmarco De Agostini
https://www.instagram.com/gianmarco_de_agostini1/

Sebastian Wong Alvarez

Ronnie 
https://www.instagram.com/r_o_n_n_i_e_t/

Tommaso Scollo
https://www.instagram.com/msto.toms/

Sotto: una panoramica su come sarà l’onda e le tavole test arrivate all’Idroscalo

Potrebbe interessarti anche

Commenti