Milano Surf Pool: in palio 3 ingressi omaggio!

4surf magazine mette in palio 3 ingressi per l’onda statica che verrà inaugurata a maggio presso il parco Idroscalo di Milano: ecco come partecipare al photo contest

10/04/2019
scritto da Redazione 4Surf

Per chi si fosse perso la news (LEGGI QUI), Milano tra poche settimane darà alla luce la prima onda statica italiana, nonchè la più grande d’Europa (larga 10 metri ed alta il 20% in più dei prototipi visti finora).
La redazione 4surf seguirà tutte le fasi d’installazione fino all’inaugurazione, confermata per maggio, di cui a breve verrà comunicata la data precisa.

Intanto 4surf ha deciso di mettere in palio 3 ingressi omaggio per l’onda statica, che potrai vincere partecipando ad un semplicissimo photo contest da oggi fino al 10 maggio 2019.
Per partecipare e fare vostro uno dei 3 esclusivi ingressi alla Surf Pool, non dovrete far altro che postare su Instagram e Facebook una foto che ritragga una bella “carvata”, taggando 4surf e Wakeparadise Milano. La scelta della carvata non è a caso, l’impianto di Wakeparadise infatti promette di poter allenare questo fondamentale in maniera ripetibile, oltre ad un’infinità di altri trick per i surfisti più smaliziati possibili grazie ad uno shape variabile dell’onda.

Nel photo contest sono ammesse anche foto di “carvate” in skate o surfskate, l’importante é trovare lo scenario migliore che si avvicini di più al surf da onda (onde di legno, park, bank artificiali e tutto ciò che possa scatenare la tua fantasia).
Tra le 10 foto che riceveranno il maggior numero di like ne verranno selezionate 3 dallo staff di 4surf e Wakaparadise, i 3 fortunati potranno accedere all’impianto per un’esperienza indimenticabile.

Per far crescere i like del tuo scatto è ammesso tutto, anche taggare altri amici o postare gli scatti nelle tue instagram stories e facebook stories.
Qui di seguito i tag ed hashtag da utilizzare.
Instagram:
@4surfmag
@wakeparadisemilano

#4surf  #surfpool #wakeparadise #milanosurf #4surfmagazine #wakeparadisemilano

Facebook:
@4Surf
@wakeparadisemilano

Nel frattempo i lavori di realizzazione dell’onda sono in fase di ultimazione e l’apertura è prevista verso la metà di maggio. La prossima settimana saremo a Wakeparadise per realizzare un report sul montaggio e tenervi aggiornati sull’andamento dei lavori.

Per saperne di più sulla struttura dell’idroscalo visita milano.wakeparadise.it

Potrebbe interessarti anche

Commenti