Mormaii nuovo partner della FISW Surfing

La Nazionale Italiana indosserà gli occhiali dello storico brand fondato dal Dr. Morongo nel 1979. A tutti i tesserati sarà riservata un’offerta dedicata

05/03/2018
scritto da Michele Cicoria

Un’altra grande azienda entra a far parte della famiglia FISW Surfing. Mormaii, lo storico brand brasiliano fondato dal Dr. Morongo nel 1979 e da sempre presente nella scena surfistica mondiale, sbarca in forze nel nostro paese rivolgendosi con la sua linea di occhiali di alta tecnologia a tutto il mondo del surf italiano e degli action sports in genere.
Per posizionarsi al top della scena surfistica italiana Mormaii ha scelto la FISW, diventando così partner della nazionale italiana. Tutti gli atleti del Team Italia indosseranno i modelli Mormaii in occasione dei principali eventi del calendario nazionale ed internazionale.
Ma non saranno solo gli azzurri a godere della tecnologia e del design Mormaii. A tutti gli iscritti della Federazione sarà fornito un codice, con un’offerta commerciale dedicata, attraverso il quale acquistare online sul sito www.mormaii.shop a condizioni vantaggiose tutti i modelli della gamma Mormaii.
“Sono felicissimo di accostare un brand storico per il mondo del surf come Mormaii ai colori della federazione italiana – è il commento di Luciano Serafica, presidente della FISW Federazione Italiana Sci Nautico e Wakeboard, che ha aggiunto – dare la possibilità ad ogni tesserato di trarre giovamento da questo accordo contribuirà così a creare quel senso di unitarietà e di appartenenza che è alla base di tutte le nostre attività”.
L’attenzione, in attesa della prossima sorpresa italiana di Mormaii, si sposta adesso sull’imminente stagione agonistica, che aiuterà i tecnici federali a delineare i contorni della squadra nazionale 2018. Per i ragazzi questa partnership sarà uno stimolo in più per raggiungere il sogno della “lycra azzurra”.
Nell’attesa di vedere i nostri ragazzi in giro per il mondo con i loro nuovi occhiali continuate a tenervi aggiornati attraverso il sito www.surfingfisw.it dal quale potrete accedere con facilità al sito Mormaii.
Non perdetevi le prossime novità e tenetevi aggiornati su: www.mormaii.shop
Se vuoi acquistare un nuovo modello di occhiali non dimenticare di inserire il codice “4surf” per ottenere lo sconto riservato ai nostri lettori!
The best is yet to came, OBRIGADO MORMAII!

Potrebbe interessarti anche

Commenti