Mostra Adesivi Skate at Bastard Store

“Art Of The Misfits And Wild Ones” è il titolo della mostra di skate stickers che verrà inaugurata lunedi 18 giugno al Bastard Store in occasione dell’inizio della Red Bull Skate Week.

15/06/2018
scritto da Simone Verona

Il forte legame tra skateboarding ed arte è noto a tutti ed altrettanto forte è, da sempre, la diffusione degli adesivi nel mondo dello skateboarding. Ne consegue che negli anni gli skaters hanno sfornato una infinità di stichers che possono essere considerati dei veri e propri pezzi d’arte.

Alejandro Melo è uno skater italo colombiano che si è ritrovato, quasi involontariamente, a collezionare skate stickers fino a mettere insieme il suo Skateboard Stickers Archive, con ben 2000 pezzi originali e super interessanti che potrete vedere in mostra al Bastard Store! 30 anni di storia dello skateboarding trasferiti su questi amati bigliettini adesivi!

Lunedì 18 giugno sarà inaugurata la mostra, ci sarà uno stickers maket con giveaways ed ovviamente non mancherà la session nella Bastard Bowl! Inoltre nel giardino sarà allestito un bar ed il tutto darà il via alla Red Bull Skate Week!

Martedì 19 giugno è in programma un workshop gratuito di serigrafia aperto a tutti ma con 12 posti limitati!

mostra-stickers-bastard-store-art-misfits-wild

La mostra rimarrà installata fino a sabato 30 giugno con i seguenti orari di apertura per i visitatori: Mattina dalle 10:30 alle 13:00 / Pomeriggio dalle 15:30 alle 20:00

Potrebbe interessarti anche

Commenti