Mottolino: tutti gli eventi di fine stagione

Un fine stagione da urlo? Non ti resta che andare a Livigno. A Pasqua si terrà la finale di Coppa Italia Italian Freeski Tour e il giorno dopo un altro contest di Big Air con cash prize.

10/04/2017
scritto da Sofia Marchesini

L’inverno della ski area Mottolino finisce il 30 aprile, grazie alla magnifica distesa di neve che ancora risplende sotto il sole d’alta quota. Offerta per tutti i gusti: partendo dai più piccoli l’Area Yepi, con i divertenti percorsi che la contraddistinguono, sarà il punto di riferimento per bimbi e ragazzi fino alla fine della stagione. Per tutti continuerà ad essere disponibile il Freeride Cross Inoltre Mottolino mette a disposizione un kindergarten gratuito per fare divertire anche i più piccoli insieme alla baby sitter, mentre mamma e papà si godono le piste.

Come noto, l’aspetto “Fun” della ski-area è il punto di forza di Mottolino. Per questo motivo, nonostante l’incombere della primavera e delle alte temperature, chi deciderà di visitare lo Snowpark Mottolino troverà una serie di 60 strutture disposte su oltre 650 metri di estensione lineare. La crew di shaper Mottolino ha voluto fare un grande regalo a tutti i pro rider che frequentano lo Snowpark realizzando il salto più grande di questa stagione invernale, un kicker di 24 metri posizionato sul terzo table della Pro Line. 

Dopo aver ospitato qualche giorno fa la FIS Freestyle Ski Slopestyle Europa Cup, Mottolino tornerà ad essere la capitale dello sci freestyle agonistico con la tappa di Big Air e finale di Coppa Italia – Italian Freeski Tour del prossimo 15 e 16 aprile. 
Il programma dell’evento è disponibile a questo link.  

Sempre il Big Air, sia sci che di snowboard freestyle, sarà il protagonista del Rockin Mountains, evento in programma il giorno di pasquetta, lunedì 17 aprile: www.mottolino.com/it/eventi/2017/04/17/rockin-mountains-2017. 
 
Come visto “Fun” è la parola d’ordine a Mottolino ma non sarebbe nulla senza “Food” e soprattutto “Feel Good”. Anche questa primavera tornano infatti a Livigno i caldi ritmi dello Snowland, il rinomato festival di musica elettronica che raduna a Livigno oltre 10.000 ragazzi e ragazze provenienti da tutto il mondo.
Oltre 70 ore di musica scandite dal sound di 50 DJs per una 6 giorni di festa che invaderà Livigno e tutta la ski area del Mottolino. 
Sicuramente da non perdere il Kitsch Style Party al Camanel di Planon, in programma mercoledì 19 aprile! Parliamo di una festa vintage ambientata nell’elegante chalet posizionato in vetta alla  Mottolino.  Come se tutto ciò non bastasse ogni giorno si continuerà a ballare anche ai piedi della funivia, con l’apres-ski anticonvenzionale e rivoluzionario del Kosmo. News dalla cucina: oltre all’ampia selezione di hamburgeria di alto livello, arriva nel menù il piatto più amato al mondo, la pizza! 

Domenica 30 aprile la ski area chiuderà i battenti ma chi ama divertirsi al Mottolino dovrà aspettare poco più di un mese, giusto il tempo di una pausa manutenzione.
Il 10 giugno infatti inizierà la stagione estiva di con il Bike Park e le tantissime altre attività realizzate per rendere il soggiorno di chi sceglie Mottolino un’esperienza unica!

Offerta settimana bianca a Livigno con skipass gratuito (valida dal 15.04 al 29.04.17) Clicca qui

Potrebbe interessarti anche

Commenti