MOVEMENT skis presenta il Demo Tour 2018/19

Tre giorni per mettere a disposizione di tutti gli appassionati di freeski e freetouring la gamma MOVEMENT SKIS e provarla sul campo insieme ai rider di mysticfreeride!

23/11/2018
scritto da Luca Minigher

BOARDCORE SRL è il distributore italiano di Movement skis ed è lieto di presentare il calendario Demo Tour 2018/19 in collaborazione con Mysticfreerid asd.

Movement skis, per 17 anni, ha basato il suo risultato sulla capacità di pensare fuori dalla “mandria”, comprendendo le esigenze dello sciatore moderno e sviluppando prodotti in grado di soddisfare appassionati e professionisti.

La passione per la montagna è sempre presente di ogni persona coinvolta nella realizzazione dei prodotti Movement skis. Grazie alla crescente squadra del reparto ricerca e sviluppo, dallo scorso anno arricchita dalla presenza del Freeride World Tour Champion, Aurelien Ducroz, e alla produzione nella Factory di proprietà, Movement è in grado di innovare rapidamente e rispondere per primi alle nuove necessità del mondo freeski e Freetouring.

 

movememt ski freeski

 

Movement è pertanto lieta di presentare il risultato di tale lavoro, offrendo a tutti gli amanti della montagna la possibilità di provare la propria gamma con tre tappe distribuite lungo l’arco alpino accompagnati dal Team Rider, Giulio “Guadaz” Guadalupi.

Se anche la vostra anima si alimenta delle emozioni che regala il freeride e l’alpinismo sicuramente Movement skis ha il prodotto adatto per rendere la vostra sciata più divertente, performante e sicura. Non perdete l’occasione di provarlo sul campo a Pila (AO), al Passo del Tonale (BS) e a Canazei (TN).

Movement skis vi attende presso il proprio stand muniti di un documento di identità.

 

CALENDARIO

16 Dicembre – 2018 Pila (AO)

17 Febbraio – Passo del Tonale (BS)

10 Marzo – Canazei (TN)

 

Il progetto Movement skis DEMO TOUR è realizzato da Mysticfreeride asd in collaborazione con Sofar – Articolase due, e ricorda a tutti i frequentatori di ambiente non controllato (fuori pista) la necessità/obbligo di possedere e saper usare l’attrezzatura di sicurezza (Arva, Pala e Sonda), nonché di informarsi della situazione meteo/nivologica prima di intraprendere una gita.


INFORMAZIONI

www.mysticfreeride.com

Potrebbe interessarti anche

Commenti