Pubblicità

Mute invernali: l’innovazione di O’Neill con Psychofreak

di - 17/11/2015

Oggi si vuole presentare l’ultima muta O’Neill delle tre nella ‘famiglia’ Psycho. La Psychofreak è la più innovativa nel parco mute O’Neill per questo inverno alle porte. TechnoButter 2 neoprene su tutta la muta (20% più leggero e 30% meno assorbimento di acqua), combinato con il firewall più leggero sul mercato (TechnoButter 2 Firewall insulation) che riveste l’80% della muta al suo interno più il TechnoButter 2 air-firewall sulla zona del petto e della schiena rendono la Psychofreak la muta più calda e leggera sul mercato.

Fall/Winter 2015 O'Neill PSYCHOFREAK from O'Neill on Vimeo.

100% termo saldature esterne ed interne (Double SuperSeam Weld) ridotte esternamente del 60% per maggiore elasticità; con la doppia termo saldatura si è sviluppata la tecnologia stichless; senza cuciture si è ridotto peso entrata di acqua dai fori delle cuciture stesse ed inoltre si è massimizzata ancora una volta l’elasticità della muta. La Psychofreak è disponibile in F.U.Z.E. (Front-Upper-Zip-Entry) ed anche in ZenZip (zip posteriore).
O’Neill – innovazione da oltre 60 anni.

oneill 4surf psycho freak 4surf 4surf onspcycokreak-z

Surfista, Meteorologo e Giornalista, purtroppo non in questo ordine. Caporedattore 4surf magazine dal 2014, organizzatore di eventi, istruttore surf