NAISH PIVOT 2019

Il Pivot è la vela che ha vinto la scorsa edizione della Red Bull King of The Air, anche per il 2019, la vela freeride/wave di casa Naish ha grandi obiettivi.

23/12/2018
scritto da Roberta Pala

PIVOT 2019

Freeride / wave
Misure: 5, 6, 7, 8, 9, 10, 11, 12, 14 mq

 

Vincitore del Red Bull King of the Air 2018, il Pivot è diretto, versatile ed efficiente, mantenendo il suo status di performer nella linea di kite Naish. Perfetto sia per i principianti sia per i kiter professionisti, il Pivot offre tanta potenza prevedibile, pressione diretta, salto facile e ottimo controllo in aria. La scelta adatta per prestazioni versatili, il Pivot ha un grande range di vento, dimostrandosi dinamica e reattiva in tutto, dalle onde all’acqua piatta.

 

Si è guadagnato un’ottima reputazione per lil suo curve intuitivo e l’asse di rotazione stretto e rapido e il Pivot 2019 continua a spingere ancora di più le sue capacità. Con il materiale Quad-Tex, siamo riusciti a rimuovere i pesanti pannelli in dacron lungo i montanti riducendo il peso e mantenendo la rigidità del canopy. La cucitura all’avanguardia è stata anche “rinforzata” con un nuovo thread che è stato duramente testato in termini di forza complessiva. Il nuovo Pivot viene fornito anche con il Bladder Lock, che elimina il rischio di movimenti della camera d’aria sul bordo d’attacco e sui tips per assicurarsi che rimangano sul posto quando si gonfiano, si sgonfiano, si schiantano o si ripiegano.

 

Potrebbe interessarti anche

Commenti