Pubblicità

Nalini supporta il progetto Roma Bike Park

di - 05/03/2020

Nel progetto Roma Bike Park l’azienda mantovana si schiera in prima linea siglando un accordo con Pendeze Pericolose, a supporto dell’iniziativa.

Uno spazio sicuro a favore della bici e dei ciclisti

Proprio il progetto Roma Bike Park, che vede coinvolti tra gli altri, Emiliano Cantagallo e Giancarlo Fisichella, ha l’obiettivo di creare un luogo sicuro e divertente dove allenarsi in bicicletta. Ovviamente non può essere tralasciato un contesto storico ed affasciante come quello della capitale. “Il progetto di Roma Bike Park ci ha entusiasmati fin da subito, perchè offre un luogo dove allenarsi in totale sicurezza all’aria aperta nel mezzo di una zona naturalistica dolcemente collinare incantevole” ha commentato Claudio Mantovani, patron del celebre brand mantovano “E’ un progetto che crediamo unico per la commistione che crea tra diverse discipline sportive, con a capo persone di grande esperienza e passione provenienti dal mondo del ciclismo e dell’automobilismo. Una sinergia perfetta che non poteva non incontrare il mio pieno appoggio.”

a cura della redazione tecnica, foto Nalini

Per maggiori informazioni su Pendenze Pericolose: www.pendenzepericolose.it

 

Alberto Fossati, nasco come biker agli inizi degli anni novanta, ho vissuto l'epoca d'oro dell'off road e i periodi della sua massima espansione nelle discipline race. Con il passare degli anni vengo trasportato nel mondo delle granfondo su strada a macinare km, facendo collimare la passione all'attività lavorativa, ma senza mai dimenticare le mie origini. Mi piace la tecnica della bici in tutte le sue forme, uno dei motivi per cui il mio interesse converge anche nelle direzioni di gravel e ciclocross. Amo la bicicletta intesa come progetto facente parte della nostra evoluzione e credo fermamente che la bici per essere raccontata debba, prima di tutto, essere vissuta.