NASCE IL LEO FIORAVANTI FAN CLUB

Nasce a Ostia il primo fan club ufficiale dedicato a Leo

16/03/2017
scritto da Andrea Bianchi

Dopo questa notte noi italiani avremo qualcuno in più, negli sport d’elite, da festeggiare e tifare.

Dopo calcio, moto gp, formula 1 è arrivata l’ora del surf.

 

Sappiamo quanto gli italiani siano amanti del tifo e di quelle occasioni dove ci si riunisce per creare un solo coro a supporto di qualche atleta, o squadra di casa, che porta alta la nostra bandiera nel mondo.

Nasce così ufficialmente il “LEO FIORAVANTI FAN CLUB”, di cui potete seguire le avventure nella pagina ufficiale.

 

Abbiamo contattato Gianmaria Giuntoli , uno dei responsabili, che ci ha raccontato come è nato il fan club di Leo:

 

“Il nostro fan club nasce per offrire il miglior supporto possibile al nostro atleta, in tutte le gare del circuito World Surf League.

 Abbiamo creato delle pagine che possono essere un collettore unico su cui convogliare  la passione di tutti i tifosi verso il surfista italiano numero uno al mondo.

 Ogni appassionato avrà la possibilità di ricevere continui aggiornamenti, news, foto e video, del nostro campione. 

Tutto ciò sarà realizzato grazie a dei canali preferenziali che avranno un filo diretto con Leonardo.

La pagina nasce dalla passione di alcuni surfisti di Roma che hanno visto crescere questo ragazzo in acqua come surfer e come uomo e che ora condividono con lui il suo sogno, gareggiare tra i top 34 del CT, traguardo che fino a pochi anni fa era impensabile per un atleta italiano.

E’ giunto il momento di offrire tutto il supporto dei tifosi italiani per questo grande campione!”

 

Come per noi di 4Surf, anche per la tifoseria di Leo è stata una notte di veglia e di attesa che non ha deluso le aspettative.

Gianmaria l’ha descritta così:

 “Questa notte è stata una notte molto particolare, raramente alle 3 di notte un cellulare riceve 300 messaggi, eravamo tutti lì, in diretta in Gold Coast ed alcuni proprio lì sul posto, tesi come se dovessimo gareggiare noi!!

Una notte fantastica.. e non vediamo l’ora di passarne così tantissime altre! Oggi siamo tutti un pò distrutti nella nostra vita reale fra lavori, figli e famiglie, ma in noi c’è come una luce, un sentimento di soddisfazione difficile da spiegare. Una sorta di rivalsa per noi “non più pischelli” che siamo cresciuti sentendoci dire che l’Italia era il paese del calcio e non del surf. 

Oggi vi omaggio in anteprima con questo video girato per il FAN CLUB, con immagini inedite in diretta dalla gara, grazie alla collaborazione con  la splendida famiglia Fioravanti che ci stà dando questa fantastica opportunità.

Godetevelo e riposatevi che stanotte abbiamo da vincere un altra battaglia!”

 

Potrebbe interessarti anche

Commenti