Pubblicità

Nathan Yeomans trionfa all’O’Neill Coldwater Classic 2014

di - 01/11/2014

Il surfista di San Clemente si è guadagnato un contratto di sponsorizzazione della durata un anno e del valore di 50.000 $, dopo aver sconfitto Shaun Burns in finale. Yeomans ha realizzato così la sua seconda vittoria nella sua carriera all’O’Neill Coldwater classic.

oneil  cwc 4surf

“E ‘incredibile…. Non riesco nemmeno a credere che stavo facendo diversi colloqui di lavoro prima di venire qui!! Per fortuna ora non devo lavorare per un po’!!  – Queste le prime parole del vincitore.
“Sto per andare al Triple Crown dove spero di ottenere qualche buon risultato! E’ in arrivo un altro bambino in famiglia, questi 50 mila dollari saranno un ottimo sostegno per questa piccola creatura.”

 

 

La finale ha regalato davvero emozioni in stile “coldwater”, con un interruzione del contest a causa della nebbia. Dopo che è ripartito Nathan ha conquistato la vittoria vittoria in finale con Shaun Burns.
Questi i punteggi finali:
1. Nathan Yeomans (USA), 15.00
2. Shaun Burns (USA), 12.83

cwc 4surf1

cqc 3 (Large)

cwc 4 surf

Surfista, Meteorologo e Giornalista, purtroppo non in questo ordine. Caporedattore 4surf magazine dal 2014, organizzatore di eventi, istruttore surf