Natxo Gonzalez – A DREAM TO SHARE

Natxo Gonzalez è tornato sull’onda folle di qualche mese fa per surfarla con uno swell differente insieme ad alcuni amici intimi…sharing is caring! Guarda il video

03/09/2018
scritto da Michele Cicoria

Circa un anno fa il surfer spagnolo Natxo Gonzalez ci ha mostrato in  A DREAM COME TRUE (Guardalo cliccando qui) questa destra pazzesca di cui non si conoscono ancora le coordinate. Oggi ce la mostra in versione più solida e con swell dall’inclinazione diversa, che la dipinge ancora più lunga e tremendamente tubante.
A DREAM TO SHARE racconta l’avventura del big wave rider su questi barrel vuoti da 8 piedi che esplodono su uno shorebreak di sabbia che arriva male a pena alla caviglia. Una condizione questa difficile anche per un pro, se surfata in completa solitudine e considerato che l’ospedale più vicino si trovava a centinaia di km dallo spot.
Così Natxo ha deciso di tornarci in compagnia, accompagnato da due dei suoi migliori amici quali Aritz Aranburu, Aletxu Gironi ed Adrian Fernandez. Con questa nuova mareggiata solida l’angolazione dell’onda era più semplice e poi, avere amici forti insieme in lineup, aiuta a spingere i propri limiti. Il risultato di questa esperienza? Eccolo nel video qua sopra!
Sharing is caring!

Segui Natxo nelle sue prossime avventure e nel WSL Big Wave World Tour:
@natxogonzalez1
www.natxogonzalez.com

Surfers:
Aritz Aranburu / @aritz_aranburu
Adrian Fernandez / @adrofernandez
Aletxu Gironi / @aletxugironi

Filmed & edited by Jon Aspuru / @jonbakio
Photos: Jon Aspuru
Music: GYOM – Bring it on

Natxo Gonzalez è sponsorizzato da Quiksilver, Red Bull, Pukas and Mercedes Aguinaga

   

Potrebbe interessarti anche

Commenti