Pubblicità

Natxo Gonzalez – A dream come true

di - 19/10/2017

“È stato un sogno che diventa realtà, un’onda epica, il risultato di una lunga ricerca come fa il mio amico Kepa Acero” – queste le parole di Natxo. “Kepa mi ha sempre motivato con il suo lavoro sin da quando ero bambino, è per lui che non ho mai smesso di cercare.
Quattro anni fa Gonzalez ha trovato un posto dove pensava che ci fosse una delle migliori onde del mondo, ma lo swell non era abbastanza grande. Da anni aveva studiato le condizioni di questo luogo, banchi di sabbia, direzione dello swell e inclinazione della costa…voleva vederlo funzionare. Poco tempo fa ha visto dalle carte meteo uno swell enorme puntare dritto là, ha chiamato il suo buon amico e filmer, Jon Aspuru, e insieme sono partiti. Quello che hanno trovato lo vediamo in questo video: un sandbreak perfetto e senza nessun surfista nei dintorni, una sfida personale finalmente vinta per Natxo Gonzalez.

Video di Jon Aspuru (@jonbakio)

Segui Natxo: @ natxogonzalez1

Surfista, Meteorologo e Giornalista, purtroppo non in questo ordine. Caporedattore 4surf magazine dal 2014, organizzatore di eventi, istruttore surf