NB Numeric 533 V2 PJ Ladd | Weartest Davide Holzknecht

Davide Holzknecht ha testato il nuovo promodel di Pj Ladd per New Balance Numeric al park di Trento, guarda il video!

26/10/2017
scritto da Simone Verona

Dopo la pregiata videopart di Pj Ladd nel video “Tricolor” (guardatelo a questo link) non poteva mancare un su nuovo promodel per New Balance Numeric! Ed infatti eccoci qua a parlare delle 533 V2, l’upgrade della scarpetta di Pj!

nb numeric 533 v2 - pj ladd

La scarpa è stata aggiornata con un sistema di doppia allacciatura che impedisce la rottura delle stringhe, mentre la tomaia respira grazie agli engineered side panels. In punta trovate un secondo strato di gomma che rende la scarpa ben resistente ai vostri kickflip ed allo stesso tempo garantisce un ottimo board feel. E mentre la cupsole supporta e dà stabilità, la midsole in Rev Lite ammortizza e dona il massimo del comfort.

nb numeric 533 v2 - pj ladd

Le nuove PJ in premium suede, una volta adattate al piede, ti conquisteranno con la loro incredibile durata e il loro supporto elevato, perfette per portare il tuo skateboarding al prossimo livello.

 

Nel video che trovate qua sopra Davide Holzknecht, fresco di un terzo posto al CIS e di un tour in Cali per Dwindle, testa le 533 V2 al park di Trento ed ovviamente ci delizia con un po’ di bombe!

nb numeric 533 v2 - pj ladd

nb numeric 533 v2 - pj ladd

Scegli il punto vendita più vicino a te dal seguente link e corri a provarle: www.newbalance.it/it/nb-numeric-distributori

Potrebbe interessarti anche

Commenti

edicola digitale