Never Stop Milano torna il 4 settembre

La community meneghina di The North Face riprende ad allenarsi:i training Never Stop Milano tornano dal 4 settembre

28/08/2018
scritto da Eva Toschi

La community The North Face riprende ad allenarsi; Never Stop Milano torna il 4 settembre!

I buoni propositi per riprendere o iniziare varie attività dopo le vacanze non possono aspettare: se tra gli obiettivi c’è l’allenamento all’aria aperta non si esiti ad unirsi alla community Never Stop Milano ed a partecipare ai training funzionali che The North Face organizza in città da oltre un anno.

Si tratta di allenamenti caratterizzati da esercizi specifici volti a sviluppare ed ottimizzare le prestazioni in ambito running, trail running, climbing o altre discipline sportive in montagna.

L’iniziativa meneghina è dedicata a chi vuole allenarsi in compagnia per raggiungere i propri obiettivi ed è interessato a partecipare a possibili uscite mensili fuori porta, alla ricerca di nuove emozionanti sfide!

I partecipanti entrano a far parte della community locale #neverstopmilano, il gruppo di appassionati di sport e outdoor con i quali mettersi alla prova, superare i propri limiti e condividere la propria esperienza.

Ogni martedì a partire dal 4 settembre fino al 18 dicembre alle 19.30 la trainer Sara Lavino Zona guiderà sessioni dalla durata di un’ora e mezza circa. Il luogo di ritrovo sarà scelto di volta in volta in base alla tipologia d’allenamento programmato e sarà comunicato ai partecipanti tramite mail dopo l’iscrizione.

Tutte le sessioni sono gratuite ma i posti sono limitati, è necessario pertanto registrarsi al link: https://neverstopmilano.eventbrite.co.uk

#neverstopmilano

Potrebbe interessarti anche

Commenti