Never Summer Early Release: snowboard per carvate epiche

I nuovi modelli sono delle vere e proprie armi letali per gli amanti del carving più spinto

11/01/2017

Ci siamo, Never Summer esce con dei nuovi modelli inediti svelandone le nuove caratteristiche. Cosa significa “early release“? Sono dei modelli precursori di nuove tendenze, realizzati interamente con nuove tecnologie e ottenuti dai tecnici Never Summer grazie a mesi e mesi di ricerca e sviluppo.

Se diamo un occhio al passato, sono stati early release le tavole Ripsaw, Funlsinger e Type Two, modelli che hanno contribuito all’innovazione di parte del settore snow. 

In questo 2017 i modelli presentati sono ben due, accompagnati da un catalogo arricchito da una nuova serie, la Shaper Series, snowboard dedicati interamente al carving e alla big powder! Il profilo che utilizzeranno sarà completamente nuovo, chiamato “fusion rocker camber profile” ovvero un mix composto dei due profili già utilizzati da Never Summer sugli attuali modelli: l’orginal rocker camber e il ripsaw profile. Qui sotto ne vedete l’esempio.

Quali sono questi due nuovi modelli quindi?!

Insta/Gator e Maverix sono i loro nomi, due cacciatorpedinieri del carving moderno. Il fusion rocker camber profile vi guiderà in una esperienza di carving facile e coinvolgente. La prima è disponibile nelle misure 151 e 156 mentre la seconda 157 e 163.

I due modelli “early” sono già disponibili presso i dealers Never Summer. 

#NVRSMR #instagator #maverix #fusionrockercamber

Potrebbe interessarti anche

Commenti