f-tech_06

Fakieshop.com Snow Team Tour

0
La carovana di Fakieshop.com, composta da due camper ed il Doblò F-Tech, è partita ormai da qualche giorno. La prima tappa è stata il Funpark Jochtal, le perfette condizioni del park abbinate ad una giornata di sole sono state una cornice ideale per il riscaldamento del team; che ha poi trascorso la serata a Marinsen in occasione della Freestyle Night.

Il set up, opera della F-Tech crew, è stato il fulcro dell'affollato evento. Il team è decisamente numeroso, al momento i rider a bordo delle Fakiemobil sono Marco 'Bambi' Concin, Daniel 'Plazi' Neulichedl, Benno Plank, Lorenz Breitenberger, Daniel Reichegger, Max Zebe ed il più giovane Sebastian Springeth.

Pit stop all'officina F-Tech per caricare le ultime cose, prossime destinazioni: Chiesa in Valmalenco e Livigno. Il Fakie Tour/snowboard edition nasce da una chiacchierata tra Peter e Plezi. Perché non riproporre in versione invernale il Fakie Tour/skateboarding che viene organizzato l'estate?! Dopo l'approvazione della direzione Fakie, Alex e Silvia, cominciano i preparativi.

  Fakieshop.com Snowboard-Team on Tour / Episode 1

www.fakieshop.com

Più recenti

METTITI IN AZIONE AL FIANCO DI

Contribuisci inviandoci un video, una foto oppure un articolo!

Dal network

Commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400

edicola digitale