4Guimp è il nuovo distributore italiano di Dainese

4Guimp insieme a Dainese

News aziende

4Guimp è il nuovo distributore italiano di Dainese

Siglato l'accordo di distribuzione tra l'azienda ligure e l'iconico brand italiano leader nel mondo delle protezioni per moto, bike, sport invernali ed equestri

0

4Guimp annuncia la distribuzione della linea Bike di Dainese, l'iconico brand italiano che progetta abbigliamento protettivo all'avanguardia per moto, mountain bike, sport invernali e uso equestre.

Sin dalla sua nascita nel 1972 a opera di Lino Dainese, il brand è sinonimo di sicurezza e protezione, dall'invenzione del paraschiena sino al sistema airbag intelligente D-Air® applicato sia nel mondo della moto sia in quello dello sci. Molti sono gli atleti che hanno legato la propria storia agonistica a Dainese e viceversa, da Giacomo Agostini e Valentino Rossi, da Philippe Perakis a Danny Hart.

La collezione Dainese 2017 Bike continua nel solco della tradizione fatta di tecnologia, innovazione e protezione, senza dimenticare il comfort, per utilizzi che vanno dal gravity al trail riding passando per l'enduro.

Il video di presentazione della maglia tecnica con protezione spinale integrata TrailKnit Pro

Ecco una breve selezione dei nuovi prodotti Dainese 2017

Altitune

Dainese Atmo Lite 3L Jacket
S tratta di quattro capi, tre giacche e un pantalone, che soddisfano le esigenze del rider che ricerca dal proprio equipaggiamento la modularità tipica dell’abbigliamento outdoor. Si rivolge al biker che necessita di capi tecnici per affrontare una o più giornate di riding in condizioni di possibili cambiamenti climatici. Aria-Lite è un antivento superleggero, Atmo-Lite 3L (in foto) una giacca e un pantalone 3L (3 layers) per proteggersi dalla pioggia mantenendo un elevato grado di traspirabilità, mentre Loft-Lite un’imbottitura in Primaloft Gold* da utilizzare quando le temperature scendono.

Jersey

Dainese Driftec TeeTre linee che vanno dalla Driftec (in foto) super leggera e traspirante per l’all-mountain in climi e stagioni calde, passando per la Trailtec pensata per il rider enduro che ha bisogno di traspirabilità su schiena e petto, ma grande resistenza sulle maniche, siano alla Hucker progettata per il gravity spinto in cui vestibilità con le protezioni e robustezza sono fondamentali.

Pants

Dainese Terratec ShortsAnche i pantaloni seguono la logica delle maglie con i Terratec (in foto) pensati per gli usi più pedalati e gli Hucker corti e lunghi per riding più aggressivo.

Guanti

Dainese Tactic GlovesSemplice la gamma con due modelli: Driftec leggero e traspirante, il guanto per tutti i giorni, da abbinare a Driftec e Terratec è il guanto Tactic (in foto), sempre slip-on ma con protezione laterale.

Protezioni

Dainese Trailskin 2Vero DNA dell’azienda, le protezioni della nuova collezione incarnano perfettamente la filosofia di Dainese, proteggere l’uomo con soluzioni tecniche che mantengano un elevato comfort e fit, mantenendo uno stile coerente e dinamico.
Nelle protezioni spiccano le nuovissime Trailskin 2 (in foto), ginocchiere e gomitiere che elevano ancora la traspirabilità rispetto all’acclamato modello dello scorso anno e hanno una vestibilità che non ha eguali. Altro capo che è destinato a fare parlare di se è la pettorina Rhynolite 2, che presenta soluzioni tecniche mai viste prima e setta un nuovo standard in materia di comfort e adattabilità ai movimenti del rider.

Il video di presentazione della pettorina Rhynolite 2

I prodotti della collezione Bike 2017 di Dainese sono già disponibili in pronta consegna presso il magazzino di 4Guimp e in distribuzione presso i migliori negozi italiani. Per ordini e informazioni: info@4guimp.com.

Info: 4guimp.it/rider-equipment/dainese/

Più recenti

METTITI IN AZIONE AL FIANCO DI

Contribuisci inviandoci un video, una foto oppure un articolo!

Dal network

Commenti

Condividi le tue opinioni su 4ActionSport

Caratteri rimanenti: 400

edicola digitale