Pubblicità

NICO AKGAZCIYAN ENTRA NEL TEAM CHALLENGER SAILS

di - 29/02/2016

Il famoso rider francese Nicolas Akgazciyan, 4° nel ranking PWA 2015, entra nel team Challenger Sails!

IMG_2278

Nicolas Akgazciyan (F-400): “Sono ufficialmente nel team Challenger Sails per la nuova stagione. Ho scelto di cambiare perché sentivo il momento per me di guardare verso nuovi orizzonti e di imparare cose nuove per tenermi sempre motivato. Avevo già lavorato con Claudio Badiali nel 2012 e 2013. Sono già stato a Senigallia e abbiamo iniziato a lavorare sulle prossime vele da Freestyle che avevo testato di recente a Tenerife. Quest’anno seguirò il tour PWA Freestyle cercando di migliorare il mio 4 posto dell’anno scorso, e in base al calendario seguirò anche qualche evento Wave. Parteciperò anche all’indoor di Parigi ad aprile con tutte le altre leggende dello Sport!”

Nico-Airfunnel-1H

Claudio Badiali: “Sono lieto di dare il benvenuto a Nico Akgazciyan nel team Challenger Sails. Conosco molto bene le capacità di Nico sia nel Freestyle che ne Wave ed è un ragazzo molto professionale, sono sicuro che il suo aiuto influenzerà molto le prossime vele CHS. Abbiamo già iniziato a lavorare al nuovo modello da Freestyle. Non vedo l’ora di vedere Nico gareggiare nel PWA con le vele CHS e anche nel leggendario Indoor di Parigi. Per il 2016 abbiamo un nuovo e fresco team che mi da ancora più motivazione nel mio lavoro!”

Nico-sous-wall

Ciao a tutti, sono Fabio Calò (ITA-720), ho iniziato a fare windsurf all’età di 13 anni e da quel momento è diventata la mia più grande passione, poi la mia vita e il mio lavoro. Campione Italiano Wave nel 2013 e 2015. Vivo a Torbole sul Garda e respiro l’aria del windsurf 365 giorni all’anno.