NIKE RUN UTILITY COLLECTION, stop al freddo!

Sfida le temperature più basse con Nike Run Utility COLLECTION, la risposta vincente di NIKE all’inverno.

31/10/2018
scritto da Daniele Milano

CON Nike Run Utility Collection NIENTE TI PUÒ IMPEDIRE DI CORRERE: SFIDA IL FREDDO.

Caro inverno…mi fai un baffo!

Nike Run Utility ci permette di fare sport outdoor con l’arrivo della stagione più fredda, dopo le giornate miti settembrine, inizia per tutti i runner un periodo di adattamento fisiologico, durante il quale è necessario abituarsi a correre con temperature esterne più basse. NIKE, azienda leader, sempre attenta alle esigenze di ogni runner ritiene che non ci debba essere motivo per non correre quando fa freddo.

App Nike Run Club (NRC), I RUNNER VOGLIONO CORRERE AL FREDDO!

I dati raccolti dal lancio dell’App Nike Run Club (NRC) confermano che sempre più persone scelgono di correre anche quando le giornate si accorciano, le temperature si abbassano o peggio, piove. L’importante è non dimenticare mai la legge dei 10°C: la temperatura corporea percepita quando corri è circa 10°C più alta di quella reale e quindi ci si deve vestire di conseguenza, coprendosi di più quanto più bassa è la temperatura.

Il freddo CHIAMA? Nike Run Utility RISPONDE!

Proprio per questo Nike ha creato Nike Run Utility, una collezione di capi e scarpe per aiutare i runners ad affrontare gli elementi atmosferici e rispondere alle esigenze di performance, visibilità e comfort della stagione invernale. SHIELD è la risposta; 4 nuovi modelli di scarpe, tutte in versione invernale e adatte per le condizioni atmosferiche estreme:

  • Nike Air Zoom Pegasus 35 SHIELD
  • Nike Odyssey React SHIELD
  • Nike Free Run SHIELD 2018
  • Nike Vapormax SHIELD

Nike Run Utility è INNOVAZIONE di MATERIALI

  • Nuovi dettagli riflettenti
  • un’aumentata resistenza all’acqua e
  • migliorata traspirabilità
  • alla flessibilità dei movimenti mantenuta alterata
  • design delle linee sempre accattivante

Nike Run Utility è POTERE RIFLETTENTE

Il potere riflettente è integrato in tutta la collezione a partire dalle scarpe fino all’apparel con dettagli fluorescenti ricorrenti, per un total look coordinato da testa a piedi.

Nike Run Utility è WATER REPELLENCY

L’utilizzo di una schiuma particolare presente nella suola delle scarpe ha reso possibile una maggior resistenza all’acqua, mantenendo allo stesso tempo un’adeguata traspirabilità dei tessuti e il giusto equilibrio tra freddo e calore. Tutti i capi apparel presentano poi un’importante innovazione tecnologica: AeroShield, una membrana traspirante e waterproof che garantisce un’ottima regolazione del calore e una protezione ideale contro gli agenti atmosferici.

COLLEZIONE DISPONIBILE QUI!

Potrebbe interessarti anche

Commenti