Nitro Snowboards: Addict

23/09/2014

Prendere una cosa buona e renderla grandiosa è una cosa che, dobbiamo dirlo, a Nitro riesce abbastanza spesso.. e con l’Addict il tutto è sicuramente riuscito. E’ stata aggiornata quest’ottima tavola allround twin direzionale con il camber Roofchop per aumentarne la giocosità, collaborando con il fotografo Estevan Oriol per la realizzazione delle grafiche… ed il risultato parla da solo. Portala in montagna e dimostra a tutti la tua sana dipendenza dallo snowboard e perchè non ne puoi fare a meno!

Per ulteriori prodotti Nitro cliccate qui.

15addict58b.png.to

ROOF CHOP CAMBER LEGGERO MA REATTIVO
Il Roof Chop camber nasce dall’intento di creare le tavole più fluide e performanti in circolazione: un camber leggermente positivo e piatto nella zona centrale che garantisce pressione omogenea lungo l’intera lamina.

PREMIUM EXTRUDED FH BASE FACILE E VERSATILE
Resistenza, velocità e bassa manutenzione in una soletta super trasparente. Le nostre solette FH sopportano gli abusi di rail e urban riding come nessun’altre.

POWERCORE II PERFORMANTE E ULTRA FORTE
Anima in pioppo a piena lunghezza con inserti in faggio per una maggior solidità ed una reattività molto smooth ma con un pop accentuato.

Potrebbe interessarti anche

Commenti