Nitro Snowboards: Bad Seed

22/09/2014

La Bad Seed è la nuovissima tavola Nitro pensata e realizzata per i fanatici del park che non si fermano mai e vedono in ogni dove una possibilità di trick. Il Low camber da’ quel giusto pop e quella stabilità maggiore rispetto alle tavole dal camber ibrido e da comunque il giusto flex e la giusta “pressabilità”.. provare per credere! Le lamine Railkiller faranno il loro sporco dovere e i Power Pods vi daranno una tenuta di lamina fuori dal comune tra una struttura e l’altra. Chi è dell’idea che una tavola rail / park non possa essere performante a 360° sarà smentito immediatamente dalla Bad Seed: un nuovo mondo nelle tavole da park. Se non siete intenzionati a cambiare tavola, fatevi un favore e non provatela mai…

15badseed49b.png.to

Lowrider Camber
Il Lowrider camber è un nuovo camber freestyle con la perfetta combinazione di flex senza sacrificare troppo stabilità, snap e pop!

Railkiller Edge
La tua arma segreta su rail e box! Con il suo unico profilo ed una resistenza agli urti superiore del 200% alle lamine tradizionali queste sono le lamine che ti servono per affrontare ogni tipologia di rail, box o ledge! Usa una lima per arrotondarle o consumale girando più che puoi, rimarrai sorpreso dalla resistenza e durevolezza di questo pezzo d’acciaio!

Sintered Speed Formula HD Base – Alta definizione – Alta densità – Alta resistenza
Grazie ad un nuovo materiale composito, abbiamo sviluppato una soletta super resistente alle abrasioni, con assorbimento della sciolina e velocità di scorrimento sulla neve senza precedenti. La definizione in superficie rende le grafiche super brillanti.

 

More info: http://nitrousa.com/it

 

Potrebbe interessarti anche

Commenti