Nitro Snowboards: Eero Ettala Pro Model

25/09/2014

Dopo anni di stretto lavoro con Eero per creare la tavola perfetta per affrontare ogni terreno alla sua maniera, Nitro può affermare di esserci riuscita. Dallo street al park, dai contest al backcountry, il pro model di Eero nelle sue diverse misure è probabilmente la tavola definitiva per il freestyle in ogni tipologia di terreno. Inserti Ballistic Impact Panels, lamine Railkiller, profilo Whiplash, Lowrider camber… mettiti un concentrato di esperienza e tecnologia ed inizia a raidare con stile e potenza al Mr. Ettala !

“La mia nuova grafica mi fa sempre sorridere.. ed è sempre importantissimo essere di buon umore mentre si fa snowboard!” Eero Ettala

15eeropro57b.png.to

 

LOWRIDER CAMBER
Il Lowrider camber è un nuovo camber freestyle con la perfetta combinazione di flex senza sacrificare troppo stabilità, snap e pop!

SINTERED SPEED FORMULA II BASE – VELOCE E RESISTENTE
La scienza più avanzata al servizio dello snowboard! Una particolarissima sciolina, sfruttando delle avanzate risorse nano tecnologiche, viene infusa in profondità nella soletta sinterizzata ad alto peso molecolare per renderla veloce come il fulmine in ogni condizione di innevamento. Super rifinita e super durevole, la soletta Speed Formula II è utilizzata esclusivamente sui top di gamma della collezione Nitro.

RAILKILLER EDGE
La tua arma segreta su rail e box! Con il suo unico profilo ed una resistenza agli urti superiore del 200% alle lamine tradizionali queste sono le lamine che ti servono per affrontare ogni tipologia di rail, box o ledge! Usa una lima per arrotondarle o consumale girando più che puoi, rimarrai sorpreso dalla resistenza e durevolezza di questo pezzo d’acciaio!

Potrebbe interessarti anche

Commenti