Nitro Snowboards: Überspoon

24/09/2014

La ragione dietro a questa tavola è da sempre stata quella di costruire qualcosa di divertente da usare, incategorizzabile e sorprendente. La Uberspoon offre galleggiabilità twin tip, maneggevolezza in ogni terreno, pop e facilità d’utilizzo, dalle piste ghiacciate e battute alla slush, passando per la powder. Giocherellona ma anche seria (ma non serios) con il giusto mix di caratteristiche tecniche e fantasia. Se state cercando una tavola “smooth” dal riding leggero  ma sia affidabile anche sotto pressione l’Uberspoon è fatta per voi.

15ueberspoon156b.png.to

ROOF CHOP CAMBER – LEGGERO MA REATTIVO
Il Roof Chop camber nasce dall’intento di creare le tavole più fluide e performanti in circolazione: un camber leggermente positivo e piatto nella zona centrale che garantisce pressione omogenea lungo l’intera lamina.

SINTERED SPEED FORMULA HD BASE – ALTA DEFINIZIONE – ALTA DENSITÀ – ALTA RESISTENZA
Grazie ad un nuovo materiale composito, abbiamo sviluppato una soletta super resistente alle abrasioni, con assorbimento della sciolina e velocità di scorrimento sulla neve senza precedenti. La definizione in superficie rende le grafiche super brillanti.

POWERCORE II – PERFORMANTE E ULTRA FORTE
Anima in pioppo a piena lunghezza con inserti in faggio per una maggior solidità ed una reattività molto smooth ma con un pop accentuato.

More info: http://nitrousa.com/it

Potrebbe interessarti anche

Commenti