Pubblicità

No Dol Curcuma un aiuto anche per gli sportivi

di - 06/11/2018

Il nostro apparato muscolo-scheletrico e le sue articolazioni sono quotidianamente soggetti a continue sollecitazioni (traumi meccanici, postura e movimenti errati, processi infiammatori) che, con il passare del tempo, si trasformano in dolori localizzati che limitano la libertà dei nostri movimenti. In questi casi, la natura ci viene in aiuto offrendoci alcune sostanze che in grado di alleviare i problemi articolari. NO DOL CURCUMA è efficace nel ripristino della funzionalità articolare, perché contiene ben 1.440 mg di estratto titolato di Curcuma.

NoDol Curcuma

Il prodotto è in naturcaps liquid, speciali capsule 100% vegetali contenenti il principio attivo in forma liquida. Questa particolare formulazione, che vede l’impiego di una soluzione micellare di Curcuma, garantisce una biodisponibilità 185 volte superiore alla curcuma nativa, assicurando un rapido ed efficace assorbimento. La Curcuma favorisce la flessibilità articolare, il benessere delle cartilagini e delle ossa, e ha anche proprietà antiossidanti. Il prodotto non contiene glutine, ed è adatto ai vegani. L’astuccio contiene 30 naturcaps liquid in blister. Si consiglia l’assunzione di 2 naturcaps liquid al giorno. NO DOL CURCUMA è in vendita in astuccio da 30 naturcaps liquid in blister, al prezzo consigliato al pubblico di19 euro.

Una linea completa

NO DOL CURCUMA si affianca agli altri tre integratori per le articolazioni:

  • NO DOL COLLAGENE: a base di Collagene di tipo II ad alto dosaggio giornaliero, ben 770 mg di Collagene in 2 compresse; il Collagene di tipo II è una proteina strutturale delle cartilagini e dei dischi intervertebrali; estratto secco di Curcuma (Curcuma longa), che aiuta a mantenere la flessibilità e il benessere delle articolazioni; Acido Ialuronico e Condroitina, tra i componenti principali della cartilagine, utili per la lubrificazione della cartilagine; Vitamina C, che contribuisce alla formazione del Collagene. In flacone da 60 compresse. 1 compressa due volte al giorno.
  • NO DOL Capsule: a base di Glucosamina (ben 500 mg per dosaggio giornaliero), un componente delle cartilagini; Condroitina, che lavora in sinergia con la Glucosamina, ed è indispensabile per nutrire e lubrificare le articolazioni; MSM, fonte naturale di Zolfo organico, ha la capacità di lenire il dolore provocato spesso da un accumulo di sostanze tossiche nelle articolazioni; Manganese, che coadiuva l’attività muscolare ed è utile nei problemi articolari; Aloe Vera, utile per lenire il dolore e l’infiammazione a livello articolare; Artiglio del Diavolo, che svolge un’azione antinfiammatoria naturale, grazie agli arpagosidi, i principi attivi in esso contenuti. Si consiglia l’assunzione di 1 capsula al giorno. In astuccio da 60 capsule.
  • NO-DOL Pocket Drink: contiene Glucosamina (ben 500 mg per dosaggio giornaliero), Condroitina, MSM, Manganese, Aloe Vera, Artiglio del Diavolo. La formulazione liquida è racchiusa in bustine monodose, i pocket drink, che possono essere portati con sé in tasca o in borsa ed essere adoperati comodamente in viaggio, in ufficio, ecc…, perché non necessitano dell’apporto di acqua o altri liquidi. Il prodotto è senza alcol, coloranti, né zuccheri aggiunti, ed è gradevolmente aromatizzato alla mela rossa. Si consiglia l’assunzione di 1 pocket drink al giorno, puro o diluito in acqua. Ciascuna confezione contiene 16 pocket drink.

I prodotti ESI sono in vendita in farmacia, parafarmacia ed erboristeria.

esi.it | info@esi.it

Alberto Fossati, nasco come biker agli inizi degli anni novanta, ho vissuto l'epoca d'oro dell'off road e i periodi della sua massima espansione nelle discipline race. Con il passare degli anni vengo trasportato nel mondo delle granfondo su strada a macinare km, facendo collimare la passione all'attività lavorativa, ma senza mai dimenticare le mie origini. Mi piace la tecnica della bici in tutte le sue forme, uno dei motivi per cui il mio interesse converge anche nelle direzioni di gravel e ciclocross. Amo la bicicletta intesa come progetto facente parte della nostra evoluzione e credo fermamente che la bici per essere raccontata debba, prima di tutto, essere vissuta.