Nordurland, an arctic surfing adventure

Needessentials presenta Nordurland, un film che ci porta alla scoperta delle gelide onde del nord atlantico insieme a Torren Martyn, Laurie Towner e il fondatore del brand Ryan Scanlon

11/04/2019
scritto da Michele Cicoria

Photo Courtesy: Ted Grambeau
Mettiti comodo e goditi i prossimi 30 minuti con Nordurland, un film che ci fa dimenticare il freddo mediterraneo e ci porta a surfare tra le aspre e fredde acque del Nord Atlantico. In questo film il regista Ishka Folkwell segue tre amici, abituati alle tiepide acque subtropicali del NSW (Australia), verso paesaggi dal clima diametralmente opposto e in cui l’affollamento non è certo un problema.

Nel gruppo ritroviamo lo stiloso Torren Martyn, Laurie Towner e insieme a loro il fondatore needessentials e designer Ryan Scanlon. I tre hanno viaggiato attraverso le isolate coste innevate alla ricerca di alcune delle più remote onde del nord Europa, onde immortalate meravigliosamente dal regista Ishka Folkwell. A rendere ancor più emozionante e riflessiva questa avventura ci pensa la colonna sonora, composta appositamente per il film dall’artista Headland.
Tra ghiacciai, ripide montagne e potenti onde ghiacciate prende vita quest’avventura nell’estremo nord, raccontata in modo introspettivo attraverso le parole di Torren Martyn, che ci offre il punto di vista personale su pregi e difetti di questo surf trip veramente alternativo.

Per saperne di più sul film e le mute del brand visita: needessentialseu.com

Photo: Ted Grambeau 

 

  

Potrebbe interessarti anche

Commenti