Pubblicità

Norrona Fjørå: massima protezione e versatilità

di - 31/05/2017

Norrona Fjørå per la mtb 360°
Fjørå Convertible Alpha60
Fjørå Convertible Alpha60

Fjørå Convertible Alpha60
Ecco il primo capo della collezione bike 2018 che vi presentiamo in anteprima. Godetevi la protezione funzionale e completa di Norrona fjørå Convertible Alpha60 per le vostre escursioni sui singletrack. Questa giacca senza PFC, arricchita dall’isolamento Polartec Alpha60 da materiale riciclato e traspirante, resistente al vento, con una parte altamente traspirante di tessuto leggero flex1, dettagli riflettenti per una maggiore visibilità al buio e una pratica tasca sul petto. La giacca ha inoltre un lungo taglio, un collo protettivo e una cerniera leggera. Grazie alle braccia rimovibili con zip, può essere trasformata in una maglia per quei percorsi ad alta intensità o quando il tempo si riscalda. La scelta perfetta e sostenibile per tutte le avventure di mountain bike.
Prezzo: 299 euro

Fjørå Windstopper Pants
Fjørå Windstopper Pants

Fjørå Windstopper Pants
Pronto a affrontare i giorni più freddi? I pantaloni fjørå Windstopper® sono una nuova versione invernale dei pantaloni da mountain bike per single track Norrøna, i fjørå flex1. Questi pantaloni hanno un tessuto Windstopper® molto resistente nella parte anteriore, sulle ginocchia e sul sedile per fornire calore e protezione del vento quando l’inverno aggredisce. Il resto dei pantaloni è realizzato con tessuto flex1 flessibile e confortevole. Altre caratteristiche includono la fascia in silicone in vita, la ventilazione in mesh, le cerniere e la chiusura della caviglia per una perfetta vestibilità, il sistema di chiusura in vita Custom-fit™, la zona intorno alla caviglia specifica per la bicicletta, due tasche per le mani e una tasca sulla coscia e dettagli riflettenti. Con questi pantaloni nel tuo guardaroba, la mountain bike potrà essere praticata tutto l’anno.
Prezzo: 289 euro

Info: Norrona

Cristiano Guarco - 4bicycle - portrait 211127

Ciao a tutti, sono Cristiano Guarco, appassionato da una vita di mountain bike ma anche del movimento ciclistico in ogni sua forma. Da circa 20 anni ho fatto della mia passione la mia professione, una grande fortuna raccontare questo mondo, per parole e immagini, che tanto mi ha insegnato e continua a insegnare ma anche ispirare.