Pubblicità

Novità RRD 2018 presentate da Matteo Guazzoni

di - 19/09/2017

Matteo Guazzoni, nuovo marketing manager RRD, durante il Pier Test Week al PierWindsurf ci ha presentato le novità 2018 di casa RRD con particoalre attenzione al nuovo Wave Cult V7.

Il nuovo Wave Cult è una tavola wave che segna un netto cambiamneto con questa versione V7 rispetto alle precedenti, diventando una vera e propria tavola tutto fare in grado di soddisfare le esigenze dei waver più incalliti sia in condizioni on-shore che side-shore. Molto interessante la poppa con i nuovi winger tail.
Disponibile sia nella costruzione LTD che in Wood, la grande novità è nel setup pinne, di serie rigorosamente Thruster come vuole Alex Mussolini, ma adattabile anche Quad, con una pinna centrale Maui Fin Company con scassa Slot Box, mentre le due pinne laterali sono le nuove K4 Fins con il nuovo sistema mix tra SlotBox e US.
Rispetto alla versione V6 sono stati aggiunti due litraggi, il 68 e il 114. Tutte le tavole sono dotate di 5 scasse Slot Box per poter scegliere se usarla Thruster o Quad ad eccezione del 104 e 114 che sono disponibili solo in modalità Thruster.
Matteo Guazzoni nel video ci presenta anche le altre novità di casa RRD: Foil e H-Fire, per le vele la Move, StylePro e Vogue Pro, e per le tavole il FireRide e il TwinTip.

Per maggiori info CLICCA QUI.

Altre novità interessanti RRD mostrate durante il Pier test Week 2018. La compact Wave Sails, 3 rig smontabili e richiudibili in uno zaino; e il Foil.

Ciao a tutti, sono Fabio Calò (ITA-720), ho iniziato a fare windsurf all’età di 13 anni e da quel momento è diventata la mia più grande passione, poi la mia vita e il mio lavoro. Campione Italiano Wave nel 2013 e 2015. Vivo a Torbole sul Garda e respiro l’aria del windsurf 365 giorni all’anno.