Pubblicità

Nuova App gps Lario Speed

di - 11/07/2014

Abbiamo fatto 4 chiacchiere con Ivan Acquaroli dopo averlo incontrato alla recente GPS Speed Crossing organizzata al Circolo Surf Torbole (CLLICA QUI), in cui vi avevamo annunciato l’imminente nascita di una nuova App dedicata agli amanti della velocità. È finalmente online e scaricabarile gratuitamente questa applicazione che vi permetterà di utilizzare il vostro smart phone e di registrare le vostre velocità. Riteniamo questa App molto interessante perché non tutti per semplice curiosità della propria velocità in acqua vogliono investire i propri soldi in un gps professionale. Dal semplice amatore, al freestyler o freerider, e slalomari, con questa nuova App by Lario Speed chiunque potrà prendere il proprio smart phone, inserirlo in una custodia stagna e andare in acqua per sfidare la propria velocità o quella dell’amico, oppure per vedere se si è più veloci con quel particolare tipo di pinna, vela, albero etc…

10469400_10203396255259260_1416190257_o

 

Ivan Acquaroli precisa: “Questa App è stata fatta per dar modo di partecipare alla nostra classifica “Lario Speed” anche senza dover acquistare appositamente un gps, questa versione è per Android ma per la prossima stagione arriveranno anche per iphone e windows.”

https://play.google.com/store/apps/details?id=it.pitsoft.lariospeed

“Lario Speed come manifestazione è nata dalla passione di un gruppo di amici  per il windsurf, concepita per far divertire i partecipanti stando comodamente nel proprio spot di casa. Dal 2006 anno della prima edizone l’interesse e i partecipanti sono cresciuti in modo costante.
Oltre al contest via web come ben sapete facciamo eventi live e il nostro motto la dice lunga: la nostra più grande soddisfazione… è la vostra partecipazione.”

http://www.gps-lariospeed.it“La gente ci vede come manifestazione solo per chi passa i 30 nodi, il bello è partecipare non importa quanto sei veloce, si deve provare e vi assicuro che è molto divertente.

Abbiamo anche una pagina su Facebook molto seguita e siamo attivi anche su WhatsApp, insomma ci divertiamo 360°.”
10432279_10203396255339262_1163923337_n

Una APP volutamente molto semplice che vi segnerà la velocità massima raggiunta. Cliccate su User Name, inserite il Vostri dati ( ES: Mario Rossi i-sonic 107 Loft Blade 7.3 Techart rs07 38 ).

 

1sderf

 

Dopo dopo di chè vi basta dare Start. Quando avete finito cliccate “STOP”.
Per visualizzare le vostre uscite cliccate “Le mie Tracce” e avrete lo storico completo con tutti i file, per inviare direttamente i dati alla GPS-Lario Speed basta cliccare sopra quella desiderata per poterla inviare o eliminare.
Il Team della GPS-Lario Speed la prima volta vi contatterà via Mail, sulla preferenza di inserimento dei dati, e in assenza di risposta inserirà questi ultimi nelle classifiche, partendo sempre dalla 20 secondi poi la 10 secondi ed in fine la 2 secondi.

 

unnamed

http://www.gps-lariospeed.it/node/2880

Ciao a tutti, sono Fabio Calò (ITA-720), ho iniziato a fare windsurf all’età di 13 anni e da quel momento è diventata la mia più grande passione, poi la mia vita e il mio lavoro. Campione Italiano Wave nel 2013 e 2015. Vivo a Torbole sul Garda e respiro l’aria del windsurf 365 giorni all’anno.