Nuova GoPro Hero+ LCD

20/06/2015
scritto da Simone Verona

La nuova HERO+ LCD è la GoPro più pratica di sempre grazie al Display LCD Touch posteriore, alla modalità Video Trimming e al Wi-Fi Integrato.

HERO+LCD

GoPro, brand che permette di catturare e condividere le proprie esperienze di vita tramite le action cam più versatili sul mercato, annuncia il lancio della nuova HERO+ LCD. Oltre alla risoluzione ulteriormente migliorata, che permette di registrare video a 1080p e 60fps e di scattare foto a 8 megapixel, HERO+ LCD include un utilissimo display LCD touchscreen che rende ancora più semplice la selezione dell’inquadratura, il controllo delle impostazioni e l’accesso all’innovativa funzione Video Trimming. Analogamente alla camera entry level HERO, HERO+ LCD è montata direttamente all’interno della propria custodia impermeabile. Un accorgimento che, insieme alle nuove e più estese funzioni, consente di catturare i momenti memorabili della propria vita nel modo più facile di sempre.

HERO+LCD

Robusta e waterproof fino a 40 metri, HERO+ LCD include caratteristiche di alto livello come l’HiLight Tagging e il Video Trimming per individuare, modificare e condividere i propri contenuti preferiti. HighLight Tagging permette di contrassegnare i fotogrammi migliori mentre vengono registrati e rivisti per poterli identificare più facilmente in seguito. La nuova feature di Video Trimming consente invece di creare delle mini clip direttamente dalla camera e di condividerle senza utilizzare il computer.

Grazie al Wi-Fi integrato e al Bluetooth® è possibile collegare HERO+ LCD a smartphone e tablet abilitati per controllare, tramite GoPro App, le impostazioni e visualizzare l’anteprima dei contenuti, anche quando la camera è montata su un oggetto o a distanza. Attraverso GoPro App è inoltre possibile condividere i contenuti su Instagram, Facebook, Twitter. Una funzionalità che, abbinata alla nuova opzione video trimming, rende immediata la condivisione delle proprie immagini migliori.

HERO+ LCD dimostra che, oltre a continuare a superare i limiti con strumenti sempre più avanzati come la HERO4 Black, vogliamo offrire soluzioni di alta qualità, ma accessibili a chiunque voglia utilizzare una GoPro,” ha dichiarato Nick Woodman, fondatore e CEO di GoPro.

HERO+ LCD è la soluzione ideale sia per gli utenti “alle prime armi” sia per gli esperti di GoPro. La nuova camera unisce la qualità dell’immagine che ha reso famosa GoPro alla versatilità e alla robustezza, aggiungendo nuove caratteristiche come la connettività Wi-Fi, la maggiore durata della batteria e il display touch, il tutto in un pratico design all-in-one.

HERO+ LCD – All-in-one + display LCD touchscreen

  • Qualità professionale video a 1080p e 60fps e foto a 8 megapixel
  • Display LCD touchscreen per navigazione tra i menù, editing e visualizzazione dei contenuti
  • Wi-Fi integrato e Bluetooth® per connessione a GoPro App e Smart Remote
  • HiLight Tagging per contrassegnare i momenti migliori durante le riprese o la visualizzazione e per consentire un editing semplice e veloce
  • Funzione video trimming per creare direttamente dalla camera mini clip da condividere senza l’utilizzo di un computer
  • Accensione e registrazione automatica premendo un solo tasto, con l’impostazione QuikCapture
  • Batteria a lunga durata (circa 2 ore di ripresa)
  • Custodia integrata per un utilizzo più semplice
  • Supporto per microSD (min. Class 10 o UHS-I) fino a 64GB

HERO+ LCD sarà disponibile per l’acquisto negli Stati Uniti presso i rivenditori autorizzati GoPro e su GoPro.com a partire dal 6 giugno 2015. Dal 12 luglio sarà disponibile in tutto il mondo. Il prezzo per l’Italia sarà comunicato a breve.

Segui il mondo GoPro: #athenalive #gopro

Athena Spa è il distributore per l’Italia di GoPro. Per ulteriori  informazioni è possibile visitare il sito ufficiale: www.athenaevolution.com

Qualche informazione su GoPro, Inc. (NASDAQ:GPRO) GoPro, Inc. sta trasformando il modo di catturare, condividere e godere di esperienze di vita significative. L’idea iniziale era di supportare gli atleti e dare loro uno strumento per auto-documentare le loro performance e i loro allenamenti. Tale idea si è diffusa coinvolgendo anche sportivi amatoriali, che utilizzano la camera per riprendere le loro attività preferite qualunque esse siano. Dall’extreme al mainstream, dai professionisti agli amatori, GoPro ha permesso al mondo di riprendere e condividere i momenti più importanti delle proprie passioni. Così facendo tutto il mondo, a sua volta, ha riconosciuto le qualità di GoPro trasformandola in una delle aziende più importanti e ambiziose dei giorni nostri.

Per maggiori informazioni visitare www.gopro.com o i canali GoPro su YouTube, Twitter,Facebook, Pinterest or LinkedIn.

GOPRO® e HERO® sono marchi registrati da GoPro Inc. negli Stati Uniti e in altri paesi

Potrebbe interessarti anche

Commenti