Nuova KUOTA KALIBUR 2016

14/10/2015
scritto da Alice Leandro

“La cronometro sei te, la bicicletta e un cronometro.
Devi fare uno sforzo e tirare fuori più di quello che pensi di avere.”

Kuota Kalibur 2016: performance, emotion, satisfaction.
Ecco la nuova bicicletta da crono perfetta per il triathlon nelle lunghe distanze, divertente, performante e tecnica.
Cosa chiedere di più?

La nuova arrivata in casa Kuota Cycle è frutto di un lungo studio portato avanti insieme a triatleti e ciclisti del team professionistico Androni e presenta importanti novità, tra cui le principali sono l’alloggiamento dei freni, posizionati in modo da essere ancor più aerodinamici mantenendo la bontà della frenata e il blocco guida, totalmente integrato per garantire la massima aerodinamicità e pulizia delle linee.

Ma non solo!
Guardate un po’ qui…

Kuota Kalibur 2016: ecco le specifiche tecniche della nuova nata in casa Kuota Cycle Kuota Kalibur 2016: ecco le specifiche tecniche della nuova nata in casa Kuota Cycle

Un ulteriore dettaglio importante è dato dalla chiusura a scomparsa su cui poggia il reggisella aero 2way che permette un’inclinazione di 74-80°.
Dettagli tecnici importanti anche se meno visibili sono rappresentati dalla scatola del movimento centrale, ridisegnata e in grado di ospitare il movimento centrale BB 386 che caratterizza tutta la gamma Kuota Cycle.

Se volete saperne di più andate subito sul sito ufficiale Kuota Cycle e lasciatevi conquistare dal video di presentazione!

 

 

 

 

 

Potrebbe interessarti anche

Commenti