Pubblicità

Nuove Reaper e Growler da Rocky Mountain

di - 17/08/2016

Rocky Mountain, iconico brand canadese, lancia due nuove mountain bike: Reaper, dedicata ai giovani rider che vogliono divertirsi sui sentieri, e Growler, una capace e svelta hardtail con ruote 650b+.

Rocky Mountain Reaper 26" Rocky Mountain Reaper 26″

La Reaper assicura le stesse solide performance dei modelli Thunderbolt e Altitude ma in un pacchetto appositamente dimensionato per i giovani rider. Proprio perché i ragazzini crescono in fretta, la Reaper è facilmente convertibile dalla versione con ruote da 24″ a quella da 26″… mantenendo la stessa capacità di affrontare discese tecniche e trail all’insegna del flow.
Il travel posteriore è di 130 mm mentre quello anteriore di 120 millimetri. La Reaper sarà disponibile dal prossimo novembre.

La Reaper in azione sui trail canadesi La Reaper in azione sui trail canadesi

Veniamo ora alla Growler, una front suspended da escursionismo a tutto tondo, con ruote 27,5″+ e forcella da 120 mm all’anteriore, disponibile da inizio settembre.

I tre allestimenti della Rocky Mountain Growler I tre allestimenti della Rocky Mountain Growler

La bici si avvantaggia delle gomme 650b+ a grosso volume e di una geometria all’avanguardia, per un’elevata qualità del riding. La trazione extra aiuta nei tratti più ostici in salita, oltre a regalare una guida più fluida, sicura e giocosa in discesa.

In volo con la Rocky Mountain Growler In volo con la Rocky Mountain Growler

Vi lasciamo con il video di presentazione della Rocky Mountain Reaper, girato sui sentieri di Squamish, in British Columbia (Canada).

Introducing the Reaper from Rocky Mountain Bicycles on Vimeo.

Info: bikes.com