Nuovi Team rider per Novenove

Novenove da il benvenuto a Ben Van Der Steen NED57 e Maciek Rutkowski POL23 nel loro Racing team internazionale.

17/01/2018
scritto da Fabio Calò

Conosciuto in tutto il mondo come un talento “da corsa” a tutto tondo, Ben Van Der Steen è un’eccellente innesto tecnico per il brand Novenove.
Portando con sé un bagaglio di esperienza, tecnica, potenza e velocità, Ben è pronto per illuminare il PWA World Tour 2018 con le nuove WCSL sotto i suoi piedi!.
Ben lavorerà in stretta collaborazione con il designer Finian Maynard nella varietà di condizioni di test che solo Tarifa può offrire, per aiutare a sviluppare l’intera collezione, riunendo così un team sempre più forte per migliorare ulteriormente la crescente consapevolezza del marchio Novenove sul mercato mondiale.

Le prime impressioni di Ben sulle sue nuove tavole:
“Ho provato un pò le tavole di Finian ed ho notato quanto fossero facili da portare al massimo, ma soprattutto sembrano perfettamente in simbiosi con le mie vele.
Le mie prime impressioni sulla WCSL 2018 sono ottime, un comfort estremo con una buona velocità massima e strambate davvero facili e piacevoli.
Il mio obiettivo per il 2018 è di lottare per il podio, dando sempre il massimo”.

Citazione del designer Finian Maynard – BVI 11
“Benny è una forza ben consolidata ed è molto motivato a tornare ai primi posti nel 2018. E’ stato chiaro fin da subito che le tavole erano perfettamente in linea con il suo stile di navigazione. Siamo tutti molto felici di averlo con noi e saremo in grado di testare ed allenarci insieme per spingere ulteriormente in avanti le prestazioni delle tavole nuove ed ottenere il massimo dalle nostre attrezzature. Il tutto si tradurrà in vantaggi significativi per il mercato e per i clienti, che stanno diventando sempre più interessati a quello che stiamo facendo con il brand Novenove “.

Potrebbe interessarti anche

Commenti

edicola digitale