Pubblicità

Nuovi Team rider per Novenove

di - 17/01/2018

Maciek Rutkowski è un talento giovane e naturale con tutte le competenze e l’esperienza necessaria per impressionare e farsi valere in una varietà di discipline e condizioni, specialmente nella fiorente disciplina PWA Foil, per la quale ha recentemente concluso con un 2° posto nell’ultimo evento PWA 2017 in Nuova Caledonia.
Incorporeremo Maciek nel programma di ricerca e sviluppo ed in particolare sarà direttamente coinvolto nello sviluppo delle tavole da foil.

Maciek Rutkowski – POL23:
“Entrare nel Team Internazionale Novenove è un’opportunità che non potevo assolutamente ignorare ed l’ho presa al volo. Sono in contatto con Cesare dal 2014 e sono rimasto costantemente impressionato da come l’azienda sta crescendo ed evolvendosi. Penso che i tempi ora siano perfetti per affrontare insieme una stagione di slalom, foil e R&D. Inoltre, devo dire che anche le prestazioni delle tavole hanno avuto un ruolo importante nella mia decisione. Ho avuto la fortuna di provarle e sono rimasto così colpito che ho firmato il contratto lo stesso giorno!!! E con l’ampia varietà e la completezza di condizioni per fare i test che ci sono a Tarifa, più l’esperienza di Finian e l’incredibile fame di prestazioni, c’è solo un modo in cui andrà!
Non vedo l’ora di portare le tavole sul campo di regata e vedere cosa riserva il futuro per questa nuova collaborazione! ”

www.i-99.it

Ciao a tutti, sono Fabio Calò (ITA-720), ho iniziato a fare windsurf all’età di 13 anni e da quel momento è diventata la mia più grande passione, poi la mia vita e il mio lavoro. Campione Italiano Wave nel 2013 e 2015. Vivo a Torbole sul Garda e respiro l’aria del windsurf 365 giorni all’anno.