Nuovo Oakley Trubridge

Trubridge non è solo un occhiale ma una nuova tecnologia per gli occhiali da vista per una calzata ottimizzata, sempre in stile Oakley

05/12/2016

Oakley sta lanciando sul mercato gli occhiali da vista all’avanguardia:

TruBridge, questo è il nome del prodotto, è dotato di una montatura che garantisce una vestibilità ottimizzata grazie a naselli regolabili in quattro misure diverse, perfetti per adattarsi alla maggior parte delle forme nasali.

La tecnologia TruBridge non offre solo una visione ottimale centrando la linea di visione proprio dove la gradazione della lente è più precisa ma anche la massima aderenza dei naselli per una distribuzione del peso equilibrata e una calzata che elimina il problema di contatto con le guance e garantisce comfort per tutto il giorno.

TruBridge fa il suo debutto su quattro delle montature con lenti graduate Oakley:

Crosslink, Chamfer (nell’immagine sopra), Marshal e Cloverleaf.

Chamfer, tra i modelli più venduti al mondo, questi occhiali Oakley dal classico design rettangolare sono dotati di naselli regolabili con tecnologia TruBridge: sembrano fatti su misura, qualsiasi forma abbia il tuo viso. La montatura è disponibile in quattro differenti configurazioni e abbinamenti cromatici.

Cloverleaf, nell’immagine qui sopra, modello Cloverleaf che segue le tendenze del momento, grazie alla sua montatura tonda conferisce un tocco vintage e uno stile da intellettuale. Le aste dalla linea elegante e dal design pulito e semplice, abbinate alle lenti tondeggianti e alla tecnologia TruBridge, garantiscono un comfort che dura tutto il giorno.

Crosslink, qui in versione nero/rossa, è stata migliorata rispetto alle precedenti edizioni, una delle montature con lenti graduate Active Sport più vendute, ora potrà essere indossata in tutto il mondo grazie agli innovativi naselli Oakley con tecnologia TruBridge. La combinazione tra la linea Crosslink Pitch e la Crosslink originale crea un design ibrido dal look sportivo, mentre le caratteristiche performanti permettono di ottenere il massimo nello sport e nel fitness.

Marshal, occhiale che in qualche modo libera espressione e personalità, grazie ad uno stile e la comodo, perfetti per tutte le conformazioni del viso, ogni giorno, tutto il giorno. Questa montatura leggera e resistente, con lenti dalla forma ricercata, è dotata di naselli con tecnologia TruBridge regolabili in quattro diverse misure.

http:http://it.oakley.com//it.oakley.com/

Potrebbe interessarti anche

Commenti