Oakley In Residence: Los Angeles – Gallery

08/05/2015
scritto da Simone Verona

L’ultimo giorno del mio viaggetto annuale in California ho avuto la possibilità di visitare il “In Residence: Los Angeles”, uno spazio creato da Oakley nel bel mezzo di Los Angeles con lo scopo di celebrare lo skateboarding della città e dare vita ad un luogo di aggregazione dove gli skaters possono skateare, guardare mostre, video e partecipare a workshops.

Oakley_Residence_Los_Angeles

Siamo stati in un giorno in cui non si poteva skateare il park e quindi era tutto molto tranquillo e ci siamo potuti dedicare allo spazio espositivo. Il tutto ruota intorno alla scena skate di LA ed un’intera parete è dedicata alla celebrazione di alcuni dei più famosi spots cittadini. Ogni spot ha il suo spazio con una sua grafica ed uno schermetto dove vedere i tricks più famosi che ci sono stati fatti. Ci siamo goduti una bella lezione di storia.

Oakley_Residence_Los_Angeles

Qua sotto trovate il video che presenta il progetto e più in basso il resto delle foto che ho scattato durante la nostra visita.

Il progetto Oakley In Residence non si ferma a Los Angeles, sono previsti nuovi spazi anche a Londra e New York, per tutte le info: www.oakley.com/en/in-residence

Potrebbe interessarti anche

Commenti