Ocean Film Festival a Milano mancano solo 5 giorni

Mancano pochi giorni alla tappa milanese del festival cinematografico che racconta l’oceano

09/10/2019
scritto da Bruno Muschitiello

Mancano solo 5 giorni all’appuntamento con Ocean Film Festival a Milano: nuovi film e nuove avventure, quest’anno il 14 ottobre sul grande schermo in una prestigiosa location, il TEATRO NAZIONALE CHEBANCA!

Tra i film in programma ricordiamo I Am Fragile, dedicato all’ecosistema artico; Manry at Sea, che racconta la straordinaria avventura solitaria di Robert Manry, un tranquillo redattore che, nel 1965, attraversò l’oceano Atlantico su una minuscola barca a vela, e Southern Right Whale, emozionante mediometraggio dedicato alla Balena Franca, specie protetta dal 1937.

 

 

Ospiti in sala il regista e fotografo naturalista francese Laurent Ballesta, il velista Roberto Ferrarese, pluricampione mondiale e olimpionico, l’avvocato Stefano Massaro, CEO di CERBA Healthcare e Ilaria Tani, avvocato e docente in diritto internazionale del mare nel corso di laurea magistrale in Marine Sciences, presso l’Università Bicocca-Milano.
Presenta la serata Frank Lotta di Radio DeeJay.

Nel foyer del teatro sarà possibile ammirare la mostra “Italian Waves – Temporary Exhibition” di Alessandro “Sasha” Benedetti, organizzata dalla Libreria del Mare di Milano.

Sarà inoltre presente l’associazione Sea Shepherd con un info point nel foyer del teatro.

Per acquistare il biglietto online link: https://oceanfilmfestival.vivaticket.it/

Per saperne di più visita www.oceanfilmfestivalitalia.it

Sotto: la locandina ddel’attesissimo film EMOCEAN

 

Potrebbe interessarti anche

Commenti