Omar Di Felice è il nuovo ambassador Endu

Il nostro ultracycler di riferimento, Omar Di Felice è il nuovo ambassador Endu.

22/11/2018
scritto da Alberto Fossati

Nasce una nuova e interessante collaborazione tra Omar Di Felice ed Endu, la piattaforma leader per la promozione degli eventi outdoor. L’ultracycler laziale è ufficialmente il nuovo ambassador di ENDU

Omar Di Felice è uno dei pochi atleti in Italia, forse l’unico atleta, a poter vivere di ultracycling e bikepacking, una delle nicchie del mondo endurance che sta attualmente generando un crescente livello di interesse tra gli appassionati della bicicletta. Omar, lo possiamo confermare anche noi, è un professionista attento ad ogni dettaglio.

Le avventure ciclistiche di Omar Di Felice godono di una visibilità internazionale, aspetto molto importante. Ogni sua avventura e sfida vengono confezionate e veicolate su differenti canali. Testi, foto e video vengono diffusi tramite il suo sito web personale, il profilo Instagram e la pagina Facebook. Grazie a questi canali e alla costante relazione con il proprio pubblico, Omar ha acquisito un nutrito gruppo di fan ed importanti sponsor a supporto. E da oggi ENDU è ufficialmente tra questi.

Una delle prime occasioni di collaborazione è stata l’avventura invernale attraverso lo Yukon, durante la quale Omar ha pedalato a temperature estreme, anche inferiori ai -40°C, in aree isolate e non raggiunte da segnale telefonico. Il portale Endu ha supportato il ciclista laziale grazie al live tracking satellitare integrato nell’app NeverAlone

uno strumento fondamentale per poter condividere in tempo reale i suoi spostamenti con fan, amici e familiari, nonché per garantire la sua sicurezza personale.

“Con questo accordo, il nostro intento è quello di avvicinarci sempre di più al mondo dell’endurance inteso non solo come competizione, ma come esperienza personale. E crediamo che Omar, con le sue avventure estreme in giro per il mondo, sia il miglior testimonial possibile, anche fuori dai confini nazionali”, afferma Beppe Cataudo – Business Developer di ENDU che ha curato gli accordi.

endu.net

ultracyclingman.com

foto di Luigi Sestili luigisestili.com

 

 

Potrebbe interessarti anche

Commenti