Pubblicità

Omar Di Felice è testimonial Shimano

di - 25/11/2016

Omar Di Felice non si ferma mai.

Il forte ciclista laziale, ultramaratoneta e uno dei principali esponenti di questa categoria, diventa testimonial Shimano.

Siglato un importante accordo tra l’ultracyclist Omar Di Felice e Shimano. Al fianco di Omar, per tutta la prossima stagione, si confermano le bici Wilier Triestina equipaggiate con ruote Mavic, azienda transalpina che fornirà anche i caschi, le calzature e parte dell’assistenza tecnica.

Omar Di Felice con cui realizzerà le avventure estreme e prenderà parte alle competizioni di ultracycling, saranno equipaggiate con i gruppi di componenti Shimano. Omar Di Felice avrà accesso a tutta la gamma delle trasmissioni Shimano, a partire dall’Ultegra (sia meccanico che Di2) posizionato sulla bici da allenamento, fino ad arrivare al nuovo Dura Ace R9100 Di2.

Oltre alle bici road appositamente concepite, Omar avrà a disposizione una speciale bici in assetto misto cross/asfalto, una sorta di gravel per le avventure più estreme in “modalità invernale”.
Nel ruolo di testimonial, Omar Di Felice parteciperà ad attività promozionali che lo vedranno al fianco di Shimano sul territorio nazionale.

www.omardifelice.it

www.ultracyclingman.com